Ronn Moss di Beautiful: il racconto dell’incidente a Oggi è un altro giorno

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
31/05/2022
Ronn Moss di Beautiful: il racconto dell’incidente a Oggi è un altro giorno

Il ricordo doloroso dell’attore a Oggi è un altro giorno: “Ci sono stati un sacco di danni”

Anche oggi, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, Serena Bortone ha intrattenuto il pubblico di Rai 1 dalle ore 14:00. Presentato già nell’anteprima il primo ospite che si è raccontato è stato Ronn Moss, attore americano diventato famosissimo in Italia per il ruolo di Ridge nella storica e infinita soap Beautiful. Per rompere il ghiaccio la Bortone ha subito raccontato che tutte le donne prima della puntata la fermavano per sapere se fosse vero che di li a poco sarebbe stato ospite proprio lui dicendo anche quanto è bello. Tra i vari argomenti toccati dall’attore nel corso dell’intervista uno dei più toccanti riguarda un terribile incidente che gli ha stravolto la vita. In questo incidente l’attore ha rischiato grosso. “Siamo stati colpiti molto duramente. Ci sono stati un sacco di danni e tanto tempo per recuperare” ha raccontato con non poche difficoltà al ricordo Ronn Moss.

Ronn Moss e quella dote preziosa: “Mi piace la sensazione di essere positivo”

Ha voluto cambiare quasi subito argomento l’attore, probabilmente perché il ricordo dell’incidente per lui, anche a distanza di tempo, è ancora molto doloroso. Ronn ha detto che è passato e che bisogna guardare avanti. A tal proposito, sempre restando in tema di difficoltà e periodi difficili, Serena Bortone ha chiesto all’ospite dove trova la forza di andare avanti e superarli. “Non lo so, sono tirato dall’universo, dalla musica. Mi piace la sensazione di essere positivo” ha detto l’ospite di Oggi è un altro giorno in un atteggiamento che la conduttrice ha definito tipicamente americano. L’attore ha poi aggiunto che lui ha cercato di eliminare tutta la negatività possibile dalla sua vita, compresa la gente negativa. Secondo lui, infatti, non fa bene circondarsi di persone negative.

L’ospite di Oggi è un altro giorno e l’amore immenso per l’Italia

Dopo un inizio di diretta toccante per la scomparsa della famosa attrice Serena Bortone ha cercato di conoscere meglio il legame tra Ronn Moss e l’Italia. L’attore ha dunque spiegato che prima di entrare nel cast di Beautiful era già venuto qui per lavoro, girando lavori tra Sicilia e Roma. Fin da quel momento l’Italia gli è rimasta nel cuore. Così poi quando è tornato, dopo il grande successo di Beautiful che gli ha dato la popolarità, l’attore è stato felicissimo di tornare in quella che ha definito “casa”.