Oggi è un altro giorno: Serena Bortone chiede a Michele Bravi dell’incidente

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
04/02/2022
Oggi è un altro giorno: Serena Bortone chiede a Michele Bravi dell’incidente

Serena Bortone chiede a Michele Bravi, in collegamento con Oggi è un altro giorno, dell’incidente. La reazione

La padrona di casa del primo pomeriggio di Rai 1, Serena Bortone, questi giorni è in onda con Oggi è un altro giorno dal casinò di Sanremo. Durante le puntate ha ospitato i vari cantanti che stanno partecipando a Sanremo 2022 ed oggi è toccato a Michele Bravi. Durante l’intervista al cantante, Serena Bortone ha fatto una domanda da molti nei social ritenuta fuori luogo ed una caduta di stile della conduttrice:

“So che per te c’è stato un prima e un dopo, ne hai parlato, lo hai raccontato e anche questo ti fa onore perché dimostra quanto tu sia una persona sensibile. Perché sei stato protagonista, tuo malgrado ovviamente, di un evento molto tragico, un incidente che è costato la vita ad una persona; so che per te è stato uno choc dolorosissimo e che ha segnato la tua vita. Come sei riuscito a superarlo, se lo hai superato”.

Oggi è un altro giorno: domanda a Michele Bravi da Serena Bortone sull’incidente. La risposta del cantante

Michele Bravi, subito dopo la domanda di Serena Bortone questo pomeriggio ad Oggi è un altro giorno, ha preferito non rispondere, affermando come non fosse il contesto adeguato:

“Sono tornato a parlare di musica, a parlare di voce e questo mi basta per adesso. Tutto il resto credo vada affrontato con un altro tipo di profondità”.

Subito dopo la risposta del cantante in studio è partito un lungo applauso e si è tornati a parlare dell’appuntamento di questa sera di Sanremo 2022 con la serata delle cover.

Michele Bravi ospite di Oggi è un altro giorno risponde ad una domanda sull’incidente. La reazione di Serena Bortone

Se il peggio sembrava essere passato con Michele Bravi che ha preferito non aprire l’argomento e parlare di musica e del suo brano in gara, sul finale dell’intervista ad Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha chiesto al cantante se fosse innamorato:

“Sono innamorato delle persone empatiche, quindi è molto difficile trovarle come dimostrano le cose”.

La conduttrice, come visibile in foto, è rimasta dispiaciuta della risposta del cantante ed ha concluso augurando il meglio a Michele Bravi per il futuro e per la gara di Sanremo 2022.