Oggi è un altro giorno: Serena Bortone bene anche nel 2021. Ascolti in salita

Oggi è un altro giorno: Serena Bortone bene anche nel 2021. Ascolti in salita
-
02/01/2022

Serena Bortone cresce con Oggi è un altro giorno. ottimi risultati auditel

Serena Bortone occupa ormai da due anni la fascia del primo pomeriggio di Rai 1 con il programma Oggi è un altro giorno. La conduttrice ha sostituito Vieni da me di Caterina Balivo e, dopo una partenza in media con la trasmissione che la precedeva, quest’anno Oggi è un altro giorno sta registrando risultati più che soddisfacenti. Gli ascolti Tv della trasmissione di Serena Bortone sono saliti, superando il 13% di share di media in questi primi 4 mesi della stagione televisiva 2021/2022. Numeri superiori rispetto a Vieni da Me che occupava lo stesso slot orario.

Oggi è un altro in crescita. Ottimi risultati per Serena Bortone e Rai 1

Serena Bortone può essere soddisfatta dei risultati che sta ottenendo con la sua trasmissione Oggi è un altro giorno. Con una media superiore al 13%, il programma sta salendo ancora di più con gli ascolti nell’ultimo periodo, grazie a puntate che hanno registrato tra il 14% e il 15% di share di media. Il programma va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 dalle 14:00 alle 15:50, a cui segue Il Paradiso delle Signore. La soap opera è un’altra scommessa vinta di Rai 1 che viaggia ormai ad una media del 18% di share.

Serena Bortone con Oggi è un altro giorno cresce contro le soap di Canale 5 e Uomini e Donne

Se il primo pomeriggio di Rai 1 è occupato dal programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, Canale 5 rimane saldamente al comando con le sue soap opera, Beautiful e Una Vita, che viaggiano tra il 17% e il 18% di share, e Uomini e Donne. Maria De Filippi e il suo talk show rimangono leader della fascia superando agilmente ogni giorno il 20% di share. Vedremo nel 2022 se il trend in crescita di Oggi è un altro giorno continuerà o la trasmissione si assesterà nella sua media stagionale.

Jonathan Zacconi
  • Scrittore e Blogger