Oggi è un altro giorno, Romina Power piange: “Taryn? Non so dov’è, ma…”

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
03/06/2022
Oggi è un altro giorno, Romina Power piange: “Taryn? Non so dov’è, ma…”

Romina Power si commuove pensando alla sorella Taryn: “Vorrei che fosse ancora qua”

Ultima puntata di Oggi è un altro giorno che chiude in bellezza questa stagione televisiva con grandi ospiti. Tra loro Cristiano Malgioglio e Romina Power. E proprio quest’ultima ha rilasciato una lunga e commovente intervista a Serena Bortone toccando anche l’argomento della sua amata sorella. Com’è noto Taryn, alla quale Romina era legatissima, è morta circa due anni fa, a causa di una leucemia molto pesante. La conduttrice ha chiesto alla Power dove pensa che possa essere oggi Taryn. E Romina, visibilmente provata, ha risposto: “Non lo so però vorrei che fosse ancora qua. Perché mi manca tantissimo e non c’è nessuno come lei”.

La cantante racconta un aneddoto a Oggi è un altro giorno: gelo in studio

Dopo averla vista davvero commossa e in difficoltà nel ricordare la sorella Taryn morta la conduttrice di Rai 1 ha chiesto a Romina Power di raccontare un episodio divertente vissuto insieme. Quest’ultima ha dunque parlato di un aneddoto bizzarro avvenuto quando lei e Taryn erano piccole. Le due si trovavano in Giordania con la madre che era stata invitata dal Re in persona. Per loro grande sfarzo e buone maniere, fin quando la madre ha messo la droga LSD nel bicchiere del sovrano. Poco dopo le guardie armate hanno ritrovato il re che non stava bene, hanno sequestrato il materiale e tenuto le donne in fermo. In studio è sceso il gelo quando Romina ha detto che anche lei e sua sorella l’avevano presa, ma per i fatti loro. Subito Serena Bortone ha provato a sistemare la situazione dicendo che le droghe fanno male e che quelli erano altri tempi.

Sorpresa per Romina Power: l’attore americano svela un retroscena

Dopo un ricordo toccante Serena Bortone ha stupito Romina mostrandole Ronn Moss che le mandava i saluti e non solo. Infatti l’attore americano, famoso soprattutto per il ruolo di Ridge nella soap Beautiful, ha confessato di essere stato innamorato di Taryn quando era ragazzo. La Power è rimasta incredula davanti a questa affermazione e ha detto che non ne aveva saputo mai niente. Infine a Oggi è un altro giorno è stato fatto un ultimo omaggio alla sorella di Romina raccontando il bene fatto nella sua vita sia verso gli animali sia verso i più fragili e le popolazioni indigene. “Aveva sposato un nativo americano e lottava per la loro causa” ha concluso con gli occhi lucidi Romina.