Oggi è un altro giorno, ricordo doloroso di Paola Barale: “È stato tristissimo”

Oggi è un altro giorno, Paola Barale ricorda Raffaella Carrà
E’ da poco finita una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotta come sempre da Serena Bortone. Ospite odierna Paola Barale, che ha raccontato a tutto tondo aspetti inediti della sua vita. In particolare, la bionda showgirl ha voluto ricordare Raffaella Carrà con la quale aveva collaborato in diverse trasmissioni. Una morte che ha colpito tantissimo Paola Barale, la quale in studio ha voluto ricordare la conduttrice morta all’età di 77 anni nel 2021. In studio, la donna ha rivelato le seguenti parole: “Quando Raffaella se n’è andata è stato tristissimo”. La showgirl ha raccontato che Raffaella Carrà era il suo mito, una professionista meravigliosa e avanti anni luce.
La showgirl racconta il suo rapporto con i genitori da Serena Bortone
Dopo la tremenda gaffe sulla Regina Elisabetta, Serena Bortone è tornata nello studio di Oggi è un altro giorno. Ospite della puntata del 5 maggio, Paola Barale che ha raccontato il rapporto con i suoi genitori, i quali le avevano impartito un’educazione assai rigida. La showgirl infatti ha raccontato alla conduttrice del salotto televisivo di Rai 1 un retroscena riguardante la sua adolescenza. La donna ha affermato che i suoi genitori non le compravano il motorino poiché le dicevano che era troppo una ragazzina ribella. Un tesi smentita da Paola Barale, che da Serena Bortone ha precisato: “non è vero perché ero solo un po’ vivace.”
Oggi è un altro giorno, Paola Barale racconta perché non ama il gossip
Nel corso della puntata di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha chiesto alla sua ospite per quale motivo non ama parlare della sua vita priva. Paola Barale ha questo punto ha replicato che non ama il gossip in generale, in quanto ha il senso del pudore molto alto. L’ex compagna di Gianni Sperti ha rivelato che le piace condividere le cose belle ma se c’ha un problema preferisce risolverlo tra le quattro mura di casa. In merito a ciò, Paola Barale ha precisato: “Anche perché le cose vengono poi sempre riportate in molto molto più drammatico.”
Infine, la showgirl ha parlato di un tema delicato: la menopausa. La donna ha affermato di essere entrata in questa fase delicata di ogni donna in seguito ad un grave lutto. Da Serena Bortone, Paola Barale ha rivelato di aver subito la grave perdita della sua migliore amica Peppa, che ha coinciso con la sua entrata in menopausa all’età di 41 anni. In studio, la donna ha ammesso che non è stato semplice accettare la cosa.