Oggi è un altro giorno, ricaduta per Carolyn Smith: “È stata devastante”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
30/05/2023
Oggi è un altro giorno, ricaduta per Carolyn Smith: “È stata devastante”

 

Oggi è un altro giorno, Carolyn Smith parla della ricaduta del tumore

E’ da poco finita una nuova puntata di Oggi è un altro giorno condotta come sempre da Serena Bortone. Ospite odierna Carolyn Smith, la presidente della giuria di Ballando con le stelle. In studio, la donna si è raccontata a tutto tondo svelando dettagli inediti della sua vita. La ballerina ha parlato della sua lunga battaglia contro il cancro iniziata nel 2015. La donna ha raccontato della ricaduta avvenuta di recente. In merito a ciò, Carolyn Smith ha ammesso: “La ricaduta è stata devastante. Ho avuto momenti di cedimento. Mi piace vivere, ho una lista lunga di cose da fare.”. Inoltre, ha ammesso di voler aiutare più donne possibili a ritrovare sé stesse. Per questo motivo, ha iniziato un nuovo progetto per le pazienti oncologiche che vogliono danzare.

La presidente della giuria di Ballando con le stelle parla della storia d’amore con Ernestino Michielotto

Dopo l’intervista a Laura Freddi, Serena Bortone ha ospitato Carolyn Smith nello studio di Oggi è un altro giorno. Nel corso dell’intervista, la presidente della giuria di Ballando con le stelle ha parlato della sua storia d’amore con Ernestino Michielotto. La donna ha ricordato il primo incontro con suo marito nel salotto televisivo di Rai 1. Carolyn Smith ha ricordato di aver conosciuto Ernestino quando veniva a Torino con la sua fidanzata per prendere lezioni di danza da lei. La donna a questo punto ha ammesso di aver preteso che Ernestino chiudesse la sua storia prima di avvicinarsi a lei. In merito a ciò, l’ospite ha raccontato: “Era un bell’uomo, ma per me era un allievo ed era già fidanzato. Non ci pensavo proprio.”  Tuttavia qualcosa è cambiato quando l’ha accompagnata all’aeroporto dove sono finiti per baciarsi.

Carolyh Smith rivela il rapporto con i suoi genitori da Serena Bortone

Nella puntata del 30 maggio di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha chiesto a Carolyn Smith di raccontarle qualcosa sui suoi genitori. La coreografa e presidente della giuria di Ballando con le stelle ha detto che i suoi genitori Moyra Coulter Kennedy Smith e Donald McKillop Smith erano ballerini, che ogni mattina accendevano la radio appena svegli per ballare. In merito a ciò, la donna ha dichiarato: “Ero una bambina molto energetica. Mi hanno mandato a scuola di danza per calmarmi, ma ha avuto un effetto contrario”

In studio da Serena Bortone, Carolyn Smith ha poi ammesso che nella sua vita ci sono stati diversi momenti difficili sopratutto legati alla sua battaglia con il tumore. Nonostante questo, ha detto che il suo obbiettivo è quello di rimanere positiva. La donna ha dichiarato di stare cercando di essere forte in quanto ci sono tante persone che stanno morendo di cancro e per questo motivo ogni tanto si prende paura: “Sono quei momenti in cui la fragilità viene fuori e che devo combattere”.