Oggi è un altro giorno, retroscena di Justine Mattera: “Mi ha fatto male”

Justine Mattera ad Oggi è un altro giorno: retroscena sull’amore con Paolo Limiti
E’ da poco finita una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotta come sempre da Serena Bortone. Ospite odierna Justine Mattera, che è intervenuta in studio per ricordare Paolo Limiti, deceduto nel giugno 2017 dopo una lunga battaglia con il tumore al cervello. In studio, la showgirl ha raccontato un retroscena riguardante la sua storia d’amore con il compianto conduttore. La donna italo americana ha rivelato di aver dovuto affrontare parecchie dicerie a proposito dell’amore con Paolo Limiti, dichiarando in questo modo: “Mi ha fatto male, ma la gente parla sempre male.” Justine Mattera ha rivelato che alcune persone si erano addirittura inventate che non era andata al funerale mentre la realtà era ben altra.
La showgirl ricorda il matrimonio con il defunto conduttore da Serena Bortone
Dopo l’intervista a Giorgio Mastrota che ha raccontato la separazione da Natalia Estrada, Serena Bortone ha ospitato Justine Mattera nello studio di Oggi è un altro giorno. La showgirl ha raccontato alcuni retroscena riguardanti il matrimonio con Paolo Limiti. L’italo americana ha rivelato di essere stata felicissima quando le ha chiesto di sposarlo, dichiarando in questo modo: “Era un sogno che covavo.” La coppia è stata sposata dal 2000 al 2002. Dopo la fine dell’amore, è rimasto intatto l’affetto e la stima reciproca. Infatti, a mettere fine al loro matrimonio non c’è stata la mancanza di amore ma diversi desideri di entrambi. Dal 2009, la donna ha una relazione con Fabrizio Cassata dal quale ha avuto due figli. In studio, Justine ha voluto ricordare il grande senso dell’umorismo del suo defunto marito, tanto che stare con lui era davvero uno spasso.
Justine Mattera rende omaggio a Paolo Limiti ad Oggi è un altro giorno
Ospite della puntata del 2 maggio di Oggi è un altro giorno, Justine Mattera che è intervenuta per rendere omaggio a Paolo Limiti. La showgirl ha ricordato il suo rapporto con il defunto conduttore tv e le sue grandi capacità sul piccolo schermo. In studio, la donna ha rivelato: “Lui conosceva gli agenti delle dive ed aveva contatti di lusso”. Inoltre, ha aggiunto che l’uomo sapeva perfettamente l’inglese, tanto da essere così preparato che tutti volevano essere suoi ospiti.
Paolo Limiti è morto nel 2017 all’età di 77 anni nella sua casa di Milano. Nell’agosto 2016 in seguito ad un malore durante le vacanze ad Alassio, scoprì di avere un tumore al cervello. Il paroliere collaborò sopratutto con Mina come compositore di canzoni come “La voce del silenzio”, “Bugiardo e incosciente” e “Ballata d’autunno”.