Oggi è un altro giorno, periodo buio per Sarah Felberbaum: “Si fa fatica”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
24/04/2023
Oggi è un altro giorno, periodo buio per Sarah Felberbaum: “Si fa fatica”

 

Oggi è un altro giorno, Sarah Felberbaum parla del suo periodo più buio

E’ da poco finita una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotta come sempre da Serena Bortone. Ospite odierna Sarah Felberbaum che ha raccontato il suo periodo più buio. L’attrice confidato di aver sofferto di depressione e problemi con il cibo. In studio, la donna ha rivelato l’origine dei suoi malesseri. La moglie di Daniele De Rossi ha raccontato che da quando era piccola spesso veniva evidenziata una morbidezza del suo corpo, che sebbene fosse normale, veniva evidenziata. Parole che Sarah ha ascoltato dall’età di 6 ai 15 anni, tanto da dichiarare: “rimane un po’ un eco che fai fatica a mandare via”. Per questo motivo, l’attrice ha deciso di fare un percorso per cercare di uscire da questo problema.

L’attrice svela a Serena Bortone di essere in analisi

Dopo l’attacco di Don Backy a Renato Zero, Serena Bortone ha ospitato Sarah Felberbaum nello studio di Oggi è un altro giorno. L’attrice ha raccontato di aver fatto un percorso di analisi e di non aver vergogna di parlarne apertamente. La moglie di Daniele De Rossi ha confidato che a 43 anni ha una famiglia e delle responsabilità. Per questo motivo, la 43enne ha voluto iniziare un percorso, dichiarando in questo modo:vado a fare il tagliando ogni tanto per rimettermi in sesto. Alla domanda cosa significhi essere una mamma che lavora, Sarah ha detto di aver trovato un equilibrio giusto e quindi di non avere sensi di colpa quando non è presente nella famiglia.

Sarah Felberbaum presenta ad Oggi è un altro giorno il suo film “Tina Anselmi – Una vita per la democrazia”

Ospite della puntata del 24 aprile di Oggi è un altro giorno, Sarah Felberbaum ha parlato del suo matrimonio con l’ex calciatore della Roma Daniele De Rossi. L’attrice ha voluto ringraziare il compagno in quanto le sta accanto senza chiedere nulla. La donna ha rivelato che Daniele è un uomo solido che l’ha aiutata nei momenti di fragilità, dichiarando in questo modo: “entra e non fa domande, prende in mano la situazione e distrae un po’ tutti quindi, mi dà il tempo di respirare”.

Domani 25 aprile, l’attrice sarà in onda su Rai 1 con “Tina Anselmi – Una vita per la democrazia”. In studio, la donna ha raccontato che considera questo lavoro il più importante fatto finora. Infine ha aggiunto che non era consapevole della grandezza di Tina, tanto da informarsi su di lei leggendo articoli e studiando in profondità il suo personaggio grazie alla sua insegnante di recitazione.