Oggi è un altro giorno, passato difficile di Nathalie Guetta: “Ho dato problemi”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
18/04/2023
Oggi è un altro giorno, passato difficile di Nathalie Guetta: “Ho dato problemi”

Oggi è un altro giorno: Nathalie Guerra racconta il suo passato difficile in una famiglia di grandi artisti

E’ da poco finita una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotta come sempre da Serena Bortone. Ospite odierna Nathalie Guetta, tra le storiche protagoniste di Don Matteo. La donna ha ripercorso il suo passato difficile in una famiglia di grandi artisti tra cui i fratelli Bernard e David Guetta. A tal proposito, l’attrice ha rivelato che da bambina era molto irrequieta in quanto a scuola dormiva per la maggior parte del tempo in fondo alla classe e sognava di sposarsi. La donna ha confessato che l’unica materia in cui andava bene era il francese. Da Serena Bortone, Nathalie ha aggiunto di essere stata una bambina molto amata: “Anche se ho dato loro molti problemi perché ero irrequieta.” Per questo motivo, i suoi genitori l’accompagnarono dallo psicologo dove rivelò l’intenzione di sposarsi.

L’attrice ammette da Serena Bortone di aver molto sofferto per amore

Dopo il grande dispiacere di Caterina Caselli, Serena Bortone ha ospitato Nathalie Guetta nello studio di Oggi è un altro giorno. L’attrice di Don Matteo ha parlato anche della sua vita privata e in particolare della fine della storia d’amore con Yudiel Sanchez. La donna ha ammesso di aver molto sofferto per amore, dichiarando così: “Ho tanto sofferto quando sono stata lasciata”. Inoltre, la sorella di David Guetta ha spiegato di aver un blocco per quanto riguarda l’amore dato che l’ha ricercato per troppo tempo. Serena Bortone, a questo punto, ha domandato alla sua ospite se è innamorata. La replicata dell’artista non si è fatta attendere, tanto da affermare di essersi innamorata di un attore indiano di 55 anni anche se non lo conosce.

Oggi è un altro giorno: Nathalie Guetta è Il Cricetino?

Ospite della puntata del 18 aprile di Oggi è un altro giorno, Nathalie Guetta si è resa protagonista di una gaffe che potrebbe rivelare la sua partecipazione a Il Cantante Mascherato. L’attrice infatti ha ammesso di essersi sentita sexy quando si è recata alle puntate dello show di Milly Carlucci. Un’affermazione che ha spiazzato Serena Bortone, la quale le ha domandato: “Quando sei andata a Ballando dici..”. La replica della sorella di David Guetta non si è fatta attendere, tanto da affermare: “No perché li ero presa dai passi”

In breve tempo le dichiarazioni di Nathalie Guerra hanno scatenato i sospetti di Serena Bortone e dei telespettatori di Rai 1, i quali credono che dietro la maschera de Il Cricetino si nasconda l’identità di Nathalie Guetta.