Oggi è un altro giorno: “E’ cascata!”, panico per l’inviata di Serena Bortone

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
06/02/2023
Oggi è un altro giorno: “E’ cascata!”, panico per l’inviata di Serena Bortone

Panico ad Oggi è un altro giorno: inviata rischia di finire in acqua durante il collegamento

E’ da poco andato in onda un nuovo appuntamento di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone. Una puntata trasmessa dal Casinò di Sanremo in occasione della 73esima edizione che si terrà da domani 7 a sabato 11 febbraio. Per l’occasione, in studio era presenti Fausto Leali, Guillermo Mariotto insieme ad Alessandro Egger reduci dal grande successo di Ballando con le stelle. Durante il talk show è accaduto un episodio che avrebbe potuto avere delle serie conseguenze. Selenia Orzella, l’inviata del programma di Rai 1 ha rischiato di farsi male durante un collegamento a bordo di un’imbarcazione. La giornalista tarantina ha rischiato di finire in acqua a causa del mare agitato mentre stava raggiungendo la nave da crociera “Costa Smeralda”, tanto che un ospite in studio ha esclamato: “Oddio! E’ cascata di sotto”.

La reazione di Serena Bortone in studio

Paura durante la puntata odierna di Oggi è un altro giorno. Un’inviata che stava raggiungendo la nave speciale “Costa Smeralda” che diventerà un palco sul mare per i collegamenti in diretta da Sanremo ha rischiato di cadere in acqua. Di qui è scattata la reazione di Serena Bortone, che ha esclamato: “Sei pronta Selenia? sei ancora là sopra?” per poi rispondere a chi aveva seminato il panico in teatro: “Ma che sta cadendo. Dai su”.  Il collegamento è poi continuato con le parole di Selenia Orzella che ha affermato: “Menomale non soffro il mal di mare.” aggiungendo poi alcune informazioni sulla nave che diventerà un palco galleggiante sui cui si esibiranno artisti come Fedez, Salmo, Takagi & Ketra e Guè.

La conduttrice di Oggi è un altro giorno è la nuova giudice de Il Cantante Mascherato

E’ una stagione fortuna per Serena Bortone. Oggi è un altro giorno sta riscuotendo un enorme successo tra i telespettatori di Rai1 grazie ai suoi ospiti ed i suoi temi toccati. Le puntate ogni giorno registrano quasi 2 milioni di telespettatori, tanto da essere già stato confermato il rinnovo della trasmissione per la prossima stagione.

E mentre il suo programma è un successo ormai confermato, Serena Bortone si appresta a debuttare come giudice de Il Cantante Mascherato che avrà una giuria rivoluzionata. La giornalista sarà chiamata a giudicare le esibizioni delle maschere insieme a Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Christian De Sica e Iva Zanicchi, che sostituiranno Arisa e Caterina Balivo non confermate. Una nuova edizione che debutterà il 18 marzo per 6 prime serate con la conduzione ancora una volta di Milly Carlucci, reduce dal successo di Ballando con le stelle.