Scandalo a Oggi è un altro giorno: “Mia Martini? Doveva stare più attenta”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
15/05/2023
Scandalo a Oggi è un altro giorno: “Mia Martini? Doveva stare più attenta”

 

Dario Baldan Bembo ospite di Oggi è un altro giorno: dichiarazioni choc contro Mia Martini

E’ da poco finita una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotta anche questa volta da Serena Bortone. Ospite odierno Dario Baldan Bembo che ha raccontato la sua vita e la sua carriera. L’uomo infatti è autore di diverse canzoni per Mia Martini ed altri artisti molto noti della musica italiana. A tal proposito, l’autore ha raccontato un dettaglio riguardante Mia Martina, che ha fatto molto discutere. Dario Baldan Bembo infatti ha fatto delle dichiarazioni choc riguardante la sorella di Loredana Bertè. In merito a ciò, l’autore di canzoni ha dichiarato: “Avrebbe dovuto avere più attenzione per certi mondi a cui si era appassionata che poi le si sono rivoltati contro”. Infine, l’uomo ha rivelato che non tutto quello detto su Mia Martini è stata una maldicenza ma qualcosa che è stato provocato dal suo comportamento.

L’autore promuove il suo spettacolo teatrale da Serena Bortone

Dopo l’intervista a Marco Columbro, Serena Bortone ha ospitato Dario Baldan Bembo nello studio di Oggi è un altro giorno. L’autore di canzoni è intervenuto in compagnia di Enrica Tamborini per promuovere il suo spettacolo teatrale dal titolo “La mia musica, la mia vita”. In questo frangente, Enrica ha rivelato un retroscena riguardante la carriera di Dario Baldan Bembo. La scultrice ha svelato che Celine Dion, la grande cantautrice canadese, si è esibita con un brano di Dario chiamato “Dolce fiore” all’età di 13 anni. Un’esibizione che si può trovare su You Tube. In studio da Serena Bortone, Enrica ha ammesso di aver conosciuto Dario nel 2019 quando si sono incontrati per dar musica ad una sua creazione.

Oggi è un altro giorno: Dario Baldan Bembo riceve una sorpresa da Antonio Zuccaro

Nella puntata del 15 maggio di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha fatto una sorpresa al suo ospite. Dario Baldan Bembo infatti è stato raggiunto da Antonio Zuccaro. Proprio quest’ultimo è intervenuto in collegamento con la trasmissione di Rai 1 per rendere omaggio all’autore di canzoni conosciuto più di un secolo fa.

Dario Baldan Bembo è rimasto molto sorpreso dalla vista del suo grande amico che per l’occasione gli ha rivolto i suoi auguri di buon compleanno. In questo frangente, Antonino Zuccaro ha detto le seguenti parole in merito alla loro amicizia che va avanti da una vita: “La nostra amicizia è come il Natale e  il Natale uno si augura che arrivi ogni giorno” per poi regalargli un panettone. Un siparietto divertente che ha suscitato l’ilarità in studio.