Oggi è un altro giorno, il trauma di Maria Teresa Ruta: “Rincorsa e…”

Maria Teresa Ruta racconta un tentativo di violenza subito in passato
Oggi è un altro giorno è un programma Rai seguitissimo da milioni di telespettatori, in quanto offre la possibilità a molti personaggi famosi di potersi raccontare attraverso episodi passati, immagini commoventi e aneddoti legati al proprio lavoro. Nella puntata di oggi sono state invitate Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria. Durante un racconto a cuore aperto, Maria Teresa ha affrontato un tema per lei molto delicato, ovvero un tentativo di violenza che riguarda il suo passato: “Avevo 19 anni e mi trovavo a Roma in una strada isolata, due ragazzi mi hanno spinta in un’androne dicendomi che volevano solo divertirsi”.
Guenda Goria a cuore aperto: “Da ragazza ho sofferto la sindrome dell’abbandono”
Durante l’intervista, è stato inevitabile per Maria Teresa e Guenda, parlare del loro rapporto. Una madre ed una figlia che oggi condividono molti momenti insieme, come abbiamo visto durante la loro esperienza nel Grande Fratello Vip, ma che in passato hanno attraversato diverse complicazioni. Guenda ha confessato di aver sofferto molto l’abbandono della madre: “Mamma è una donna che pensa molto al bene degli altri ma allo stesso modo è parecchio concentrata sulla sua realizzazione”.
Tra Mamma e Figlia sembra tornato il sereno: e con Amedeo Goria come vanno le cose?
Maria Teresa e Guenda hanno partecipato come coppia ad un’edizione del Grande Fratello Vip mentre Amedeo Goria, ex marito della Ruta e papà di Guenda, ha fatto parte del cast della scorsa edizione che ha visto trionfare Jessica Selassié. Attualmente Amedeo e Maria Teresa sono entrambi impegnati in altre relazioni ma più volte come in questa intervista, la Ruta ha dichiarato di avere un ottimo rapporto con l’ex marito e padre dei suoi figli, questo a dimostrazione di quanto, nonostante i matrimoni finiscano e le strade si separino, si può comunque instaurare un rapporto di stima e rispetto reciproco.