Oggi è un altro giorno, rivelazione di Katia Ricciarelli: ”Non mi è mai mancato”

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
19/05/2023
Oggi è un altro giorno, rivelazione di Katia Ricciarelli: ”Non mi è mai mancato”

Oggi è un altro giorno, Katia Ricciarelli ricorda il rapporto con il padre

E’ da poco finita una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotta come sempre da Serena Bortone. Ospite odierna Katia Ricciarelli, la grande cantante insieme al suo pupillo Marco Della Mura, giovane talento della musica lirica. In studio, la donna ha raccontato dettagli inediti della sua vita tra cui il rapporto con sua padre. La cantante ha raccontato di non sentire la mancanza del genitore che è stato totalmente assente nella vita sua e quella di sua madre Molara. Katia Ricciarelli ha incontrato suo papà solo una volta in ospedale quando si era ammalato. La cantante ha dichiarato queste testuali parole: “L’ho incontrato solamente una volta. C’erano malati in fin di vita per tubercolosi e lui era lì”. Un incontro che era stato immortalato da una foto, che fu mostrata al ritorno alla madre che sbiancò quando la vide.

La cantante lirica e quella volta che José Carreras le tagliò i vestiti

Dopo l’intervista a Monica Leofreddi, Serena Bortone ha ospitato Katia Ricciarelli nello studio di Oggi è un altro giorno. La cantante lirica ha parlato dei suoi amori ricordando in particolare la passione che nutriva per José Carreras. La donna ha svelato che ad un certo punto della loro storia ebbero una lite che finì con conseguenze drammatiche. In studio, Katia Ricciarelli ha dichiarato le seguenti parole: “Mi ha tagliato tutti i vestiti”. La cantante ha rivelato che forse a scatenare la lite c’era stata una sberla che si erano dati davanti ad un’ambasciata. Inoltre, la donna ha ammesso che la loro storia è finita in quanto era stanca di fare l’eterna fidanzata.

Marco Della Mura, il pupillo di Katia Ricciarelli si esibisce ad Oggi è un altro giorno

Nella puntata di venerdì 19 maggio di Oggi è un altro giorno, Katia Ricciarelli ha reso omaggio al signor Petrolini, il suo ex vicino di casa che l’aiutò a studiare per diventare la grande cantante lirica che oggi conosciamo. Un angelo custode che l’artista sta facendo adesso al giovane soprano Marco Della Mura, presente in studio da Serena Bortone.

Il giovane talento della musica lirica ha poi raggiunto lo studio per esibirsi con un medley di “Torna a Surriento” e “Il Mondo”. Un’esibizione avvenuta sotto gli occhi della maestra Katia Ricciarelli e la madre, la quale è apparsa orgogliosissima del suo ragazzo per il quale spera un grande futuro nel mondo della musica italiana e internazionale.