Oggi è un altro giorno, Giancarlo Magalli choc: “Mi avevano dato 2 mesi di vita”

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
17/03/2023
Oggi è un altro giorno, Giancarlo Magalli choc: “Mi avevano dato 2 mesi di vita”

Oggi è un altro giorno, Giancarlo Magalli racconta la sua malattia

E’ da poco andata in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotta come sempre da Serena Bortone. Ospite odierno Giancarlo Magalli, il quale ha raccontato la sua fortuna carriera e dei sette mesi più difficili della sua vita. L’ex presentatore de I Fatti Vostri ha parlato dell’ultimo anno che non è stato per niente facile. L’uomo ha ripercorso le tappe salienti della sua malattia, un linfoma di Hodgkin che oggi si è lasciato alle spalle. Nonostante questo, Giancarlo Magalli è apparso ancora molto provato quando ha svelato a Serena Bortone di aver trascorso uno degli anni più complicati della sua vita. L’uomo ha raccontato: “I medici mi avevano diagnosticato un tumore che se non veniva curato mi restavano 2 mesi di vita”. Una malattia scoperta all’improvviso dopo l’avventura con la figlia Michela nello show de Il Cantante Mascherato.

Il conduttore e il legame con le figlie Manuela e Michela

Durante la malattia, Giancarlo Magalli ha potuto contare sull’appoggio della sua famiglia. Ospite ad Oggi è un altro giorno, il conduttore ha raccontato di essere rimasto sorpreso dalla vicinanza delle ex mogli e dei loro nuovi mariti. A tal proposito, l’uomo ha rivelato di essere rimasto in ottimi rapporti con tutti. In particolare, le figlie Manuela e Michela non lo hanno abbandonato un attimo sopratutto nelle fasi iniziali della malattia. Il loro legame si è dimostrato fondamentale per la sua guarigione. A Serena Bortone, l’uomo ha detto che questo capitolo doloroso della sua vita l’ha preferito vivere contando sull’affetto solo della famiglia.

Oggi è un altro giorno: Giancarlo Magalli ricorda Fabrizio Frizzi

Ospite ad Oggi è un altro giorno, Giancarlo Magalli ha raccontato un retroscena sulla sua carriera. L’uomo  ha intervistato moltissime persone famose tra cui Ivana Trump, la quale gli ha perfino scritto una lettera di ringraziamento. Un gesto che l’uomo ha definito un po’ paravento. Parole che non sono piaciute a Serena Bortone, la quale è sbottata: “Era cortese perché devi sempre pensare male”.

Inoltre il conduttore ha ricordato Fabrizio Frizzi, definendolo un suo caro amico, a cui potevi sempre chiedere aiuto quando ne avevi bisogno. I due, infatti, hanno cominciato insieme con I Fatti Vostri per poi continuare a frequentarsi e ridere al di fuori del contesto televisivo. Infine, ha svelato di aver ancora nel cellulare l’ultimo messaggio di Fabrizio in cui diceva di sperare di portare a casa la pellaccia.