Oggi è un altro giorno, dramma di Natalia Titova: “Mio papà ha avuto un infarto”

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
07/03/2022
Oggi è un altro giorno, dramma di Natalia Titova: “Mio papà ha avuto un infarto”

Oggi è un altro giorno, Natalia Titova in lacrime sulla crisi Russia-Ucraina: “Mio padre ha avuto un malore”

Momento commuovente e forte questo pomeriggio all’interno del programma Oggi è un altro giorno. Nello show di Serena Bortone su Rai 1 si è discusso, nello spazio dedicato all’attualità, della crisi Russia-Ucraina sulla quale è stata interpellata Natalia Titova, presenza fissa della trasmissione e originaria del paese del presidente Putin. La ballerina si è detta molto preoccupata della situazione e della violenza che si sta attuando ai danni del popolo di Kiev. La Titova, inoltre, ha svelato che i suoi genitori si trovano a Mosca ed è difficile comunicare con loro. Commossa e addolorata, ha rivelato infine che il padre, stando a quando rifiritole dallo zio, ha avuto un infarto a causa di questo momento di sofferenza e turbolenza.

Mio zio mi ha riferito che mio padre ha avuto un infarto. Con mia madre riesco ancora a parlare ma non riesco ad andare, qualsiasi cosa succeda per il momento.

Natalia Titova ad Oggi è un altro giorno sulla crisi Russia-Ucraina: “Sto vivendo male questo momento”

Turbata, Natalia Titova ha continuato il suo racconto sulla crisi Russia-Ucraina ad Oggi è un altro giorno e il triste e sofferente stato d’animo che la sta travolgendo nell’apprendere le inquietanti notizie provenienti da Kiev. L’ex insegnante di Amici ha mostrato tutta la tristezza e dolore per questa drammatica vicenda che sta colpendo il popolo ucraino.

Sto vivendo male, vivo come se fossi li con queste persone. Sto soffrendo tanto.

Oggi è un altro giorno, le parole di Natalia Titova sulla guerra Russia-Ucraina: il racconto dei personaggi tv

Quello di Natalia Titova a Oggi è un altro giorno non è l’unico racconto fatto in tv da personaggi provenienti dalle zone della Russia e Ucraina. Proprio da quest’ultimo paese viene la collega Anastasia Kuzmina che ha preso parte all’ultima puntata de Il cantante mascherato. Ma anche l’attrice Anna Safroncik, sabato scorso a Verissimo, ha raccontato il ricongiungimento con il padre che è riuscito a scappare dalla guerra.