Oggi è un altro giorno, dolore per Giorgio Mastrota: “Sono stato male”

Oggi è un altro giorno, Giorgio Mastrota parla della separazione da Natalia Estrada
Nuovo giorno, nuovo appuntamento con Oggi è un altro giorno, condotto come sempre da Serena Bortone. Ospite odierno Giorgio Mastrota, che ha parlato della sua vita a tutto tondo. In studio, il re delle televendite ha raccontato qualche dettaglio inedito sulla separazione da Natalia Estrada. L’uomo ha confidato alla padrona di casa le seguenti parole: “È stata lei a lasciarmi e ho sofferto molto”. Giorgio ha raccontato di continuare ad avere un buon rapporto con la donna, dalla quale ha avuto una bambina Natalia Jr. Nonostante questo, l’uomo ha ammesso di non aver rimpianti, confidando che entrambi avevano bruciato le tappe. In studio, Giorgio ha fatto riferimento ai loro tradimenti reciproci, affermando: “E’ successo, potevamo forse riuscire a riavvolgere ma tutto sommato è stato meglio così”.
Il re delle televendite confessa a Serena Bortone che non voleva lavorare in tv
Dopo l’intervista a Milena Miconi, Serena Bortone ha ospitato Giorgio Mastrota nello studio di Oggi è un altro giorno. L’uomo ha raccontato alla padrona di casa un retroscena riguardante la sua carriera. Il re delle televendite infatti ha ammesso che non voleva fare tv, rivelando: “Stavo facendo scienze politiche a Milano e ho amici ancora di quei tempi. Non avevo il fuoco sacro e mi è capitato”. Nonostante questo, l’uomo ha rivelato di sentirsi appagato per ciò che ha fatto. Alla domanda qual è stata la cosa più bizzarra che gli è stato chiesto di vendere, Giorgio ha rivelato che gli hanno proposto dei santini, ma che lui ha rifiutato di vendere. In merito a ciò, l’uomo ha riferito che una volta c’era l’abitudine di vendere tutto sopratutto nelle reti private, sebbene ora ci sia più controllo.
Oggi è un altro giorno, Giorgio Mastrota ricorda Gianfranco Funari e Mike Bongiorno
Ospite della puntata del 2 maggio di Oggi è un altro giorno, Giorgio Mastrota ha parlato di due miti della tv. Serena Bortone infatti ha chiesto al re delle televendite cosa abbia imparato da Gianfranco Funari e Mike Bongiorno. La replica dell’uomo non si è fatta attendere, tanto da affermare che Gianfranco Funari era un animale televisivo, che gestiva lo studio come se fosse casa sua. Su Mike Bongiorno, invece, Giorgio ha dichiarato: “La forza di Mike era la normalità, una parola che sembra desueta, ma in realtà è una forza.”
Nonostante il grande successo ottenuto nel corso degli anni, Giorgio Mastrota non si è mai montato la testa. In studio da Serena Bortone, l’uomo ha svelato di vivere in montagna a Bormio. Il 58enne ha raccontato che il suo lavoro gli ha dato grande continuatà, tanto da aver raggiunto importanti cifre.