Oggi è un altro giorno coinvolto nello sciopero: Serena Bortone salta la diretta

Oggi è un altro giorno coinvolto nello sciopero: Serena Bortone salta la diretta
-
29/12/2021

Serena Bortone salta la puntata di oggi di Oggi è un altro giorno

Rivoluzione nella programmazione di Rai 1. A causa di uno sciopero da parte dei giornalisti di Viale Mazzini indetto appunto per la giornata di oggi mercoledì 28 Dicembre, Oggi è un altro giorno non andrà in onda. Infatti, come riporta il sito TvBLog.it, il programma del primo pomeriggio condotto da Serena Bortone tornerà regolarmente in video domani, sempre alle 14,00 su Rai 1 con tutto il suo amato parterre di ospiti fissi e non. Intanto, sempre la medesima testata, fa sapere che al posto della Bortone verrà trasmesso il film Alladin che inizierà eccezionalmente alle 13,40 dato che l’edizione del Tg1 delle 13,30 (anch’esso in sciopero) sarà in forma ridotta, senza servizi.

Oggi è un altro giorno, giornalisti in sciopero: salta Serena Bortone

Giornata di riposo, quindi, per Serena Bortone che a causa dello sciopero dei giornalisti Rai previsto per la giornata di oggi, non sarà in onda questo pomeriggio con il nuovo appuntamento di Oggi è un altro giorno. La bionda conduttrice, però, tornerà con la stessa grinta ed entusiasmo già da domani allo stesso orario e sempre su Rai 1. Anche perché, non è stato l’unico programma a farne le spese oggi.

Serena Bortone non in onda per lo sciopero: Oggi è un altro giorno salta

Oggi è un altro giorno non è l’unica trasmissione a farne le spese dello sciopero indetto in Rai per la giornata di oggi. Infatti oltre a Serena Bortone e al ridimensionamento di tute le edizioni dei telegiornali (in onda in forma ridotta), la stessa sorte è toccata ad Uno Mattina, a cura del Tg1, al posto del quale è stato trasmesso un meglio di lasciando la linea in anticipo a Eleonora Daniele con il suo Storie Italiane. Salta anche La Vita In Diretta con Alberto Matano.

Fabio Giogli
  • Scrittore e Blogger