Oggi è un altro giorno, Chiara Francini annuncia: “Figlio? Ci stiamo provando”

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
22/05/2023
Oggi è un altro giorno, Chiara Francini annuncia: “Figlio? Ci stiamo provando”

Oggi è un altro giorno, Chiara Francini annuncia di stare provando ad avere un figlio con Frederic Lundqvist

E’ da poco finita una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotta come sempre da Serena Bortone. Ospite odierna Chiara Francini, amatissima attrice e scrittrice toscana. La donna ha raccontato a 360° la sua vita rivelandone alcuni dettagli inediti. In questo frangente, l’attrice ha fatto un annuncio che ha destato la gioia dei telespettatori di Rai 1. Tutto è iniziato quando Serena Bortone ha domandato alla sua ospite se il suo fidanzato risedesse in Svezia. La replica di Chiara Francini non si è fatta attendere, tanto da affermare che Frederic Lundqvist  ormai ha residenza in Italia. Inoltre, ha rivelato che il suo compagno è solito dire che le donne italiane sopra i 40 anni sono le più belle. Una storia d’amore lunga quasi 20 anni, tanto che adesso l’attrice ha intenzione di allargare la famiglia. In merito a ciò, la donna ha dichiarato le seguenti parole: “Ci sto provando ma non sarà un fallimento se non dovrò riuscirci”.

L’attrice promuove da Serena Bortone il suo ultimo libro “Forte e chiara”

Dopo l’intervista ad Monica Leofreddi, Serena Bortone ha ospitato Chiara Francini nello studio di Oggi è un altro giorno. L’attrice è intervenuta per promuovere il suo ultimo libro “Forte e chiara”, un’autobiografia che uscirà il 23 maggio in tutte le librerie italiane. Un racconto con protagonista sua madre e dove il tema della maternità è molto dominante. La donna ha riferito che sarebbe una grande avventura essere mamma. In merito a ciò, Chiara Francini ha rivelato sulla madre: “E’ una donna che pensa che la realtà raramente possa essere positiva”. Nonostante questo, l’attrice ha rivelato che la genitrice le ha regalato una speranza nella tragedia, affermando che tutta la sua vita è stata improntata sul “comunque vada sarà un successo.

Oggi è un altro giorno, Chiara Francini parla della sua esperienza a scuola

Nella puntata del 22 maggio di Oggi è un altro giorno, Chiara Francini ha parlato della sua esperienza a scuola quando frequentava il liceo Dante dov’erano tutti figli di borghesi e lei no. Nonostante questo, l’attrice ha detto di non essersi mai sentita inferiore pur andando a scuola con due autobus visto che non abitava a Firenze centro ma bensì a Campi Bisenzio.

In seguito, Chiara Francini ha parlato della sua passata esperienza al Festival di Sanremo 2023. In quell’occasione, la toscana aveva fatto un monologo sulla mancata maternità che aveva suscitato i favori di moltissimi italiani. Per l’occasione, Serena Bortone ha mostrato un filmato a lei dedicato con uno sketch insieme ad Amadeus.