Oggi è un altro giorno, colpo di scena: Checco Zalone irrompe su Rai1

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
27/03/2023
Oggi è un altro giorno, colpo di scena: Checco Zalone irrompe su Rai1

Oggi è un altro giorno: vide0messaggio a sorpresa di Checco Zalone per Nicola Di Bari

E’ da poco finita una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotta come sempre da Serena Bortone. Ospite odierno Nicola Di Bari. Durante l’intervista, il cantautore ha parlato della sua amicizia con Checco Zalone. L’uomo ha raccontato che il comico gli ha offerto un ruolo nel suo film “Tolo tolo”. Un’amicizia che è continuata anche al di fuori del set. Infatti, si mandano continui messaggi vocali dove i due pugliesi trovano l’occasione per esprimere a pieno le loro origini. A testimoniare la loro grande amicizia, è arrivato Checco Zalone che ha salutato Nicola Di Bari inviandogli un videomessaggio. Nei monitor dello studio di Serena Bortone è apparso il comico che ha scherzato sull’essere brutto del suo amico: “Se ce l’ha fatta Di Bari a diventare meno brutto con il passare del tempo, allora posso farcela anch’io”. Anche in questo caso, l’attore e regista ha dimostrato la grande simpatia e affetto che lo lega al cantante.

Il cantautore festeggia i 60 anni di matrimonio con Agnese Girardello

Dopo il dramma di Simona Marchini, Serena Bortone ha ospitato nel suo studio di Oggi è un altro giorno il grande Nicola Di Bari. Il cantautore ha parlato della sua vita privata. L’uomo ha raccontato che quest’anno festeggerà i 60 anni di matrimonio insieme alla moglie Agnese Girardello, che coincideranno anche con la sua carriera artistica. Da Serena Bortone, l’uomo ha raccontato di averla incontrata in autobus quando le aveva offerto il suo posto a sedere: “All’inizio fu molto difficile perché venivamo da culture diverse. Io sono pugliese e lei veneta ma ci siamo accettati”. In questo frangente, Nicola ha mostrato un lato romantico del suo carattere. L’uomo ha rivelato che sua moglie le ha insegnato ad amare visto che lui non credeva al matrimonio.

Oggi è un altro giorno, Nicola Di Bari e la sua grande amicizia con Rosanna Fratello

Ad Oggi è un altro giorno, Nicola Di Bari ha parlato del suo incontro con il grande Lucio Battisti dopo che gli aveva scritto una canzone. L’uomo ha definito il defunto cantante una persona straordinaria e un amico vero che diceva sempre la propria opinione.

Successivamente, il cantautore è stato raggiunto in studio dall’amica Rosanna Fratello. Nicola ha riferito che con la collega sono amici da una vita. I due hanno fatto diverse tournée insieme tanto da essere molto famosi in Sud America. A tal proposito, Rosanna ha rivelato: “Lui è come un patrono, tutti appena arriva lo abbracciano, vogliono farlo cantare senza aspettare la sera”. Infine la donna ha speso belle parole per Iva Zanicchi, che li ha chiamati in diretta per salutarli.