Oggi è un altro giorno, Carmen Russo choc: “Ho vissuto momenti terribili”

Carmen Russo ad Oggi è un altro giorno: dichiarazioni spiazzanti sull’Isola dei famosi spagnola
Nuovo giorno, nuovo appuntamento con Oggi è un altro giorno. Ospiti della puntata odierna Carmen Russo e suo marito Enzo Paolo Turchi. Durante l’intervista, la ballerina ha raccontato un retroscena spiazzante riguardante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi spagnola. In studio da Serena Bortone, la donna ha svelato di aver vissuto momenti terribili quando è rimasta sola sull’Ultima spiaggia per due mesi. Infatti, c’era la troupe che arrivava la malattia e alle 18:00 andava via. Per questo motivo, la notte era sola e mangiava quel poco di riso. Ma i colpi di scena non sono finiti qui in quanto Carmen Russo ha dovuto mostrare molto coraggio quando all’Isola dei Famosi spagnola ha temuto per la sua vita: “Ho avuto anche paura. Un giorno sentivo dei rumori, ho visto delle persone avvicinarsi”. La donna ha spiegato di aver passato delle ore bruttissime temendo di essere attaccata, per poi scoprire che erano dei pescatori intenti a pescare.
Enzo Paolo Turchi racconta a Serena Bortone la sua infanzia travagliata
Dopo l’intervista a Romina Carrisi, Serena Bortone ha ospitato Carmen Russo e suo marito Enzo Paolo Turchi nello studio di Oggi è un altro giorno. Il coreografo napoletano ha racconto alcuni dettagli inediti della sua vita. L’uomo ha rivelato di aver vissuto un’infanzia assai travagliata visto che le sue due sorelline morirono investite dal rimorchio di un tir mentre gli altri due fratelli riuscirono a salvarsi. Una tragedia che colpì moltissimo i genitori di Enzo Paolo, tanto che la madre perse completamente la testa mentre il padre si allontanò dalla sua famiglia. Per questo motivo, l’uomo ha dichiarato da Serena Bortone: “Io sono una persona molto fragile, non posso stare solo”.
Oggi è un altro giorno, Enzo Paolo Turchi teme di essere lasciato da Carmen Russo
Nella puntata del 4 maggio di Oggi è un altro giorno, Enzo Paolo Turchi ha dimostrato di non aver superato ancora il dolore nonostante siano passati tanti anni dalla tragedia della sua famiglia. In studio da Serena Bortone, il coreografo napoletano ha affermato di fare sempre degli incubi. L’uomo infatti ha rivelato di sognare che Carmen Russo lo lasci:“Non è un discorso solo l’amore ma anche di protezione. Questo resta dentro e non va via.”
Enzo Paolo Turchi è apparso particolarmente provato da Serena Bortone. L’uomo ha ammesso di viziare e concedere tutto a sua figlia, tanto da non temere di essere un bravo papà. Parole che hanno suscitato la reazione di Carmen Russo, la quale ha rassicurato suo marito, dichiarando: “Lo capisco è un uomo meraviglioso, merita un amore incredibile e un riscatto”.