Oggi è un altro giorno, che caos: Clementino semina il panico in studio

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
15/03/2023
Oggi è un altro giorno, che caos: Clementino semina il panico in studio

Oggi è un altro giorno: Clementino si presenta in studio in sella ad una bici

E’ da poco finita una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotta come sempre da Serena Bortone. Ospite odierno Clementino, reduce dal successo a The Voice. Il rapper napoletano ha scatenato il caos all’interno dello studio del popolare programma di Rai 1. L’uomo classe 1982 ha sorpreso tutti quanti quando ha fatto il suo ingresso in sella ad una bici nera. Un arrivo che ha suscitato la sorpresa della padrona di casa, che l’ha definito il numero uno: “Non solo è super simpatico, sei entrato nei cuori di tutti perché hai una grossa carica umana“. Parole di elogio che hanno emozionato l’artista, che ha replicato: “Io cerco di essere sempre me stesso. Mi hanno detto che essere veri è la chiave”

Il rapper è tornato single: annuncio in diretta tv

Clementino non è nuovo a gesti del genere. A Domenica In, il rapper aveva scioccato Mara Venier regalandole una confezione di dolci e un mazzo di rose rosse. In studio ad Oggi è un altro giorno, l’artista ha parlato della sua esperienza nel fortunato talent show di Rai 1. Il cantante napoletano, infatti, si è fatto amare dal grande pubblico grazie al suo carisma mostrato a The Voice, dove si è spesso lasciato andare ad alcuni momenti emozionanti con i più piccoli. Nel talkshow pomeridiano, Serena Bortone ne ha approfittato per chiedere all’artista se stesse pensando ad avere un bambino tutto suo. Clementino, a questo punto, ha confessato: “Ciò che mi fa più emozionare a The Voice sono i racconti famigliari.” per poi aggiungere di accusare la lontananza dalla sua famiglia. La conduttrice ha preso la palla al balzo chiedendogli se ha intenzione di mettere su famiglia. La risposta di Clementino ha spiazzato tutti: “Sono single, non ho la fidanzata. Come faccio a fare un figlio?”.

Oggi è un altro giorno: Clementino presenta la sorella Milly

Durante l’intervista ad Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha chiesto a Clementino quale fosse la sua donna ideale. Il rapper, a questo punto, ha detto: “Io voglio innamorarmi. Poi può essere bionda, mora, commercialista, calciatrice. Qualsiasi cosa basta che sono veramente innamorato.” Il giudice di The Voice non vede l’ora di aprire di nuovo il suo cuore dopo la fine della storia con Martina Difonte.

Ma  i colpi di scena non finiti qui in quanto durante l’ospitata è comparsa a sorpresa la sorella di Clementino, Milly. La ragazza sta per diplomarsi in canto lirico. Per l’occasione, i due si sono esibiti in un bellissimo duetto in cui si sono mescolati tra rap e musica lirica per una performance mozzafiato.