Oggi è un altro giorno, Blanco choc: “Mahmood mi odia”, gelo in studio

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
07/02/2023
Oggi è un altro giorno, Blanco choc: “Mahmood mi odia”, gelo in studio

Oggi è un altro giorno: reunion Blanco-Mahmood da Serena Bortone

E’ da poco andato in onda un nuovo appuntamento con Oggi è un altro giorno dal Casino di Sanremo. Durante la trasmissione, la conduttrice si è collega con Domenico Marocchi appostato davanti al teatro Ariston per intervistare i cantanti attesi per le prove. Questa volta, l’inviato di Serena Bortone ha avuto modo di intervistare Blanco, atteso stasera come ospite insieme a Mahmood. Il vincitore dell’ultimo Sanremo ha risposto ad alcune domande della conduttrice su cosa sia la felicità per poi essere interrotto dall’inviato: “Ragazzi! Sta succedendo la reunion è live” Mahmood, infatti, si è presentato ai microfoni di Domenico Marocchi. Di qui, è arrivata la domanda di Marino Bartoletti, che ha chiesto ai due perché non si sono più fatti vedere insieme. La risposta di Mahmood non si è fatta attendere: “Perché Blanco mi odia in realtà“, suscitando la reazione del collega, che ha spiazzato: “Si, è vero lo odio”.

Blanco e Mahmoood tornano a Sanremo 2023 come super ospiti

Dopo la reunion ad Oggi è un altro giorno, Blanco e Mahmood saranno attesi come super ospiti della prima serata del Festival della Canzone italiana che per l’occasione vedrà la partecipazione straordinaria di Sergio Mattarella. Il cantante de L’Isola delle rose tornerà sul palco di Sanremo insieme a Mahmood dopo un anno da incorniciare grazie al successo di “Brividi“. Blanco, infatti, è tra gli artisti più amati in Italia. In poco tempo, il cantante ha collezionato 52 dischi di platino, 4 dischi d’oro e oltre 1 miliardo e mezzo di stream sulle piattaforme e poi un tour di 35 tappe andate letteralmente sold out in pochissimi minuti.

Serena Bortone e Fedez tra gli ospiti in prima fila

Blanco e Mahmood torneranno a Sanremo 2023 come ospiti della prima serata in onda da stasera su Rai 1. I due cantanti, infatti, porteranno “Brividi” diventata un successo in tutto il mondo grazie alla partecipazione all’Eurovision Song Contest svoltosi a Torino nel 2022. I due artisti saranno chiamati a esibirsi davanti a molti volti noti. In prima fila, infatti, ci saranno Sergio Mattarella, la conduttrice di Oggi è un altro giorno Serena Bortone, Giovanna Civitillo e Fedez per dare manforte ai rispettivi partner chiamati ad un grosso impegno questa sera.

Indubbiamente, Chiara Ferragni è la più attesa di Sanremo 2023. L’influencer avrà spazio per un monologo completamente scritto da lei in cui parla di maternità e di come questo possa combinarsi nel lavoro nel mondo di oggi. Infine, parlerà di haters della rete e empowerment femminile.