Oggi è un altro giorno, ancora assente Memo Remigi: chi lo sostituisce

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Oggi è un altro giorno
28/03/2022
Oggi è un altro giorno, ancora assente Memo Remigi: chi lo sostituisce

Oggi è un altro giorno, la mancanza di Memo e la sostituzione prolungata

Ormai da diverso tempo, non c’è piu’ Memo Remigi a suonare il pianoforte negli studi televisivi di Oggi è un altro giorno. Il noto paroliere e musicista dell’amato programma condotto da Serena Bortone ha dovuto infatti affrontare una grande battaglia a causa del Covid. Tuttavia, la continua presenza dello showman Antonio Mezzancella, incaricato di sostituire uno degli affetti più cari della Bortone, non ha potuto impedire ai fedelissimi seguaci del programma, di chiedersi quale siano le attuali condizioni di Memo Remigi.

Antonio Mezzancella, chi è il nuovo showman di Oggi è un altro giorno

Il giovane perugino, nato nel 1980 si trascina orgogliosamente una grande carriera da comico. Antonio Mezzancella ha esordito nel mondo televisivo come imitatore ma ha iniziato a costruirsi uno spazio personale grazie al programma “Quelli che il calcio”. L’incredibile svolta è arrivata con la partecipazione a “Tu Si Que Vales” nel 2015 che l’ha reso noto al grande pubblico nazionale. Un percorso totalmente diverso da Memo Remigi, ma che ha ugualmente condotto lo showman, ospite di Oggi è un altro giorno a sostituire l’assente maestro.

Oggi è un altro giorno, le previsioni sull’ipotetico ritorno di Memo Remigi

Dopo aver contratto il Covid-19, nonostante la guarigione testimoniata dagli annunci sul suo profilo Instagram, Memo Remigi non ha dato alcuna informazione ufficiale riguardo ad un probabile ritorno a Oggi è un altro giorno. La situazione attuale ha suscitato non poche lamentele e curiosità da parte del pubblico che in mancanza di certezze, cerca una risposta imminente dal musicista e spera che possa tornare al piu’ presto, per godere della sua presenza. Fino a quando ciò non accadrà, ci penserà Antonio Mezzancella a deliziare il pubblico con le sue grandi doti di intrattenitore e a guidare il successo già riconfermato del programma.