Oggi è un altro giorno, Alba Parietti: “Soffriva moltissimo”, di chi parla

Oggi è un altro giorno, Alba Parietti ricorda Enzo Tortora
E’ da poco andata in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotta da Serena Bortone. Ospite odierna Alba Parietti, che ha parlato a 360° della sua carriera in televisione e vita privata. Durante l’intervista, la showgirl ha voluto ricordare Enzo Tortora, il compianto conduttore morto il 18 maggio del 1988. La madre di Francesco Oppini ha definito l’uomo un signore d’altri tempi, adorato per il suo rigore. Alba, a questo punto, ha rivelato un retroscena triste riguardante Enzo Tortora, dichiarando queste testuali parole: “Essere portato via in manette senza processo gli pesò tantissimo. Non sapevo che fosse malato ma lui soffriva moltissimo”. Infine ha parlato anche di Pippo Baudo, ricordando di essersi trovata molto bene con lui durante lo svolgimento del Festival di Sanremo del 1992.
La showgirl rompe il silenzio sulla polemica del Leone d’Oro
Dopo le lacrime di Marina Occhiena per Franco Gatti, Serena Bortone ha ospitato Alba Parietti nello studio di Oggi è un altro giorno. La showgirl ha ricevuto di recente il premio Leone d’Oro alla carriera in occasione del Gran Premio Internazionale di Venezia. Un riconoscimento che ha destato delle polemiche in rete. In studio, la madre di Francesco Oppini ha rotto il silenzio per mettere la parola fine alle critiche di cui si dice perplessa dato che molti altri lo hanno ricevuto e nessuno ha mai proferito parola. Alba, infatti, ha dichiarato di essere orgogliosa del Leone d’Oro appena vinto, precisando: “un riconoscimento che come ho già ampiamente detto, non è quello della Biennale“.
Oggi è un altro giorno, Alba Parietti e la storia d’amore con Fabio Adami
Ospite di Oggi è un altro giorno, Alba Parietti ha conversato sulla sua vita privata. La showgirl ha parlato per la prima volta della sua storia d’amore con Fabio Adami. La donna ha rivelato che tutto è nato durante un viaggio sul treno per caso e per gioco del destino, dichiarando di aver avuto un colpo di fulmine. La madre di Francesco ha detto che il loro primo incontro è stato meraviglioso.
In studio, la showgirl ha ammesso: “Siamo come due ragazzini innamorati“, decantando le lodi di Fabio. La donna ha rivelato che il suo fidanzato è molto protettivo nei suoi confronti come era solito fare suo padre, scomparso prematuramente quando lei aveva solo 37 anni. Alba ha confessato che non pensava di riuscire a trovare un uomo così dopo il naufragio delle precedenti relazioni tra cui quella con Christopher Lambert.