Odio il Natale 2, colpo di scena nella 4^ puntata: Gianna esce con Bruno

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
10/12/2023
Odio il Natale 2, colpo di scena nella 4^ puntata: Gianna esce con Bruno

Odio il Natale 2: appuntamento tra Gianna e Bruno nella 4^ puntata

Odio il Natale 2 è una delle serie tv del momento. La commedia romantica è uscita lo scorso 7 dicembre ed è già un successo. Tra i colpi di scena della seconda stagione della serie tv c’è l’arrivo di una guest star interpretata da Lodo Guenzi, il front man de Lo stato sociale. Nel corso della 4^ puntata dal titolo “Avanti tutta”, Gianna deciderà di fare nuove conoscenze. L’infermiera 30enne infatti sceglierà di uscire con Bruno, un affascinante veterinario. Gli utenti a questo punto scopriranno l’identità dell’uomo che in Odio il Natale è interpretato proprio da Lodo Guenzi. Nelle scene si vedono Gianna e Bruno uscire per un aperitivo. Purtroppo l’incontro non andrà per il verso giusto visto che la protagonista della serie tv e l’affascinante veterinario dimostreranno di non avere interessi comuni. Un appuntamento fallimentare che avverrà sotto gli occhi di Filippo, che dimostrerà una certa gelosia nei confronti di Gianna.

Lodo Guenzi è una guest star della serie tv

Tra le guest star di Odio il Natale 2 c’è Lodo Guenzi, che interpreta il ruolo di un affascinante veterinario di nome Bruno. L’uomo non è nuovo al mondo dello spettacolo visto che è il front man de Lo stato sociale, ex giudice di X-Factor e aspirante attore da ormai tre anni. Inoltre, tra le new entry della seconda stagione della serie tv troviamo Pierpaolo Spollon nelle vesti di Filippo, il nuovo vicino di casa di Gianna con una figlia di nome Monica a carico e Matteo Martari che in Odio il Natale 2 interpreta un avvocato di nome Alessandro. Nel serie tv quest’ultimo dimostrerà di avere un legame con Titti visto che erano compagni di liceo che avevano avuto una storia d’amore.

Odio il Natale 2: trama seconda stagione

La seconda stagione di Odio il Natale 2 è appena uscita e sta già catturando l’attenzione degli utenti di Netflix. Nella nuova serie ritroveremo Gianna a distanza di un anno che lavora sempre come infermiera dell’ospedale di Chioggia. La giovane si divide tra le amiche, la famiglia e il fidanzato Umberto che lavora anche lui nello stesso ospedale. Purtroppo un imprevisto porterà conseguenze disastrose alla storia d’amore della protagonista.

Ma le certezze di Gianna non crolleranno. La donna infatti avrà bisogno di soli 24 giorni per rimettere a posto tutti i tasselli della sua vita. Quest’anno poi deciderà di organizzare il cenone a casa sua. Una scelta che si rivelerà piena di insidie dove potrà contare sull’appoggio delle sue amiche e di un vicino di casa di nome Filippo.