La nuova vita di Eleonora Giorgi: “Mi ha fatta rinascere”, ecco di chi parla

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
26/08/2023
La nuova vita di Eleonora Giorgi: “Mi ha fatta rinascere”, ecco di chi parla

 

Eleonora Giorgi, nuova vita grazie al nipote Gabriele che l’ha fatta rinascere

Momento d’oro per Eleonora Giorgi. Di recente, l’attrice ha rilasciato un’intervista a “Nuovo” dove ha parlato della sua nuova vita alla soglia dei 70 anni. La madre di Paolo Ciavarro compierà gli anni il prossimo 23 ottobre. La donna è da un anno nonna del piccolo Gabriele, il nipote avuto da suo figlio e l’influencer Clizia Incorvaia. Il bambino ha portato nuova linfa nella vita di Eleonora Giorgi. In merito a ciò, l’ex moglie di Massimo Ciavarro ha dichiarato le seguenti parole: “Gabriele è la cosa più bella della mia vita. E’ arrivato come un dono mi ha fatto rinascere e cerco di vederlo il più possibile sopratutto perché sta crescendo in fretta anche troppo!”. L’attrice ha riferito che è molto faticoso stare dietro a suo nipote visto che si muove in continuazione.

L’attrice ha ricevuto un premio per la sua carriera

Dopo aver rivelato che suo nipote Gabriele l’ha fatto rinascere, Eleonora Giorgi ha parlato della sua lunga carriera costellata da moltissimi successi tra cui Borotalco, il film grazie al quale ha vinto un David di Donatello. A tal proposito, l’attrice ha rivelato di aver ricevuto un riconoscimento da Christian De Sica, suo collega sul set di Borotalco. Poche settimane fa, invece, la madre di Paolo Ciavarro ha ricevuto un altro premio per la sua carriera nel corso della 13esima edizione della Pellicola D’oro. In merito a ciò, Eleonora Giorgi ha dichiarato le seguenti parole: “Ho ricordi davvero molti belli di quel periodo ed è sempre una gioia rivedere i miei colleghi.”

Eleonora Giorgi ha appena scritto un nuovo film

Alla soglia dei 70 anni, Eleonora Giorgia continua a sognare in grande nonostante la lunga carriera. L’attrice ha appena concluso la stesura del suo nuovo film, dove racconta una storia d’amore impossibile ma inevitabile tra una donna della sua età ed un ragazzo di 25 anni durante il lockdown. In merito a ciò, la madre di Paolo Ciavarro ha dichiarato le seguenti parole: “Un modo per risarcire le donne come me che restano esodate dall’amore.” La donna ha curato la regia del film e ne interpreta anche la protagonista, tanto da sperare di riuscire a montarlo presto. Per questo motivo, l’attrice ha deciso di non andare in vacanza.

Alla domanda, cosa pensa del cinema italiano, Eleonora Giorgi si augura che possa tornare a raccontare storie non necessariamente collegate a ideologie. La donna ha poi aggiunto di sognare di avere un determinato spazio in televisivo ma con determinati progetti. A questo proposito, c’è qualcosa in ballo, tanto da anticipare al settimanale “Nuovo” che ci stanno lavorando.