Paura a Estate in diretta, Nunzia De Girolamo sviene: inizio di puntata surreale

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
16/08/2023
Paura a Estate in diretta, Nunzia De Girolamo sviene: inizio di puntata surreale

Choc a Estate in diretta, la conduttrice sviene: ecco come sta adesso

Inizio di puntata dall’elevato tasso di preoccupazione a Estate in diretta. La coppia di conduttori formata da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini ha infatti aperto la puntata diversamente da solito, presentando seduti da degli sgabelli invece del solito scoppiettante ingresso in studio. E immediatamente è stato chiarito il motivo, nonostante il conduttore abbia voluto sdrammatizzare sull’accaduto. Nunzia De Girolamo è infatti svenuta prima della trasmissione. La conduttrice ha ammesso di aver accusato un malore nelle scorse ore, nonostante il collega abbia tentato di dribblare la questione. Vedere Semprini e la compagna di trasmissione non è stato però un messaggio banale per il pubblico e per questo l’ex politica ha voluto chiarire cosa è accaduto: “Sono svenuta e Gianluca ha ben pensato di metterci sulle poltroncine non si sa mai. E’ stato molto tenero” le parole della De Girolamo che ha poi rassicurato tutti.

Nunzia De Girolamo rassicura il pubblico:” Sto bene”

Probabilmente un eccesso di stanchezza dovuto al carico di lavoro pesante di questo periodo è stata la causa che ha innescato il malore di Nunzia De Girolamo. La conduttrice di Estate in diretta, che anche ieri ha lavorato insieme al collega Gianluca Semprini nel giorno di Ferragosto, ha poi voluto rassicurare tutti nel corso della puntata odierna del format di Rai1. “Sto bene mamma, sto bene” ha asserito la presentatrice facendo passare la paura. Allarme dunque rientrato, ma Nunzia ha vissuto attimi di grande spavento prima di tornare in onda in una maniera insolita, grazie alla collaborazione di un bravissimo e sempre puntuale Gianluca Semprini.

La presentatrice ironizza: “Ci volevano morti”

Sempre nel corso della puntata odierna di Estate in diretta, la De Girolamo ha voluto ironizzare su quanto accaduto nelle scorse ore. Il malore della conduttrice non è ovviamente passato inosservato e per questo gli autori di Estate in diretta hanno voluto prestare soccorso sia a Nunzia che al collega di lavoro Gianluca Semprini, facendo arrivare loro due bevande. E l’ironia partenopea della conduttrice non si è fatta attendere: “Sono due medicine, in realtà ci vogliono morti” ha scherzato la conduttrice senza rivelare il contenuto dei bicchieri.

Tutto poi è tornato alla normalità, con i due conduttori che sono andati regolarmente in onda con la trasmissione di Rai1, che non sta facendo rimpiangere La vita in diretta di Alberto Matano grazie all’ottimo lavoro di questa squadra estiva, sempre sul pezzo e pronta a raccontare con chiarezza anche le storie più drammatiche.