Nunzia De Girolamo: “Ecco quale ospite si è irrigidito a Ciao Maschio”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
21/01/2023
Nunzia De Girolamo: “Ecco quale ospite si è irrigidito a Ciao Maschio”

La conduttrice di Ciao Maschio svela che Carlo Calenda si è irrigidito durante una puntata

Torna proprio stasera, verso le 24.00, un nuovo ciclo di puntate di Ciao Maschio, il talk show di Nunzia De Girolamo in onda su Rai1 dove i vari personaggi del mondo dello spettacolo si raccontano nella sfera intima e non solo. La conduttrice, intervista dal settimanale DiPiù Tv, ha raccontato qual è stato l’ospite che “si è irrigidito e più schernito”: si sta parlando del suo amico Carlo Calenda, che nella parte finale del suo programma, dove ci sono le domande più piccanti ha detto chiaramente, anche un po’ visibilmente imbarazzato, che lui di queste cose proprio non parla. D’altronde non è mai facile far parlare i suoi ospiti, soprattutto su certi temi delicati.

Nunzia De Girolamo sogna in grande: vorrebbe intervistare Amadeues e Fiorello

La conduttrice di Ciao Maschio torna per un nuovo ciclo di puntate su Rai1, a tarda sera, quando si possono fare le domande più scomode senza alcun tipo di timore, e sempre durante l’intervista rilasciata al noto settimanale ha fatto sapere che lei sogna in grande, infatti sogna di intervistare Amadeus e Fiorello. Ma soprattutto c’è una persona che vorrebbe avere nel suo studio: suo marito, il senatore del Partito Democratico Francesco Boccia. Lui sarebbe assolutamente disposto ad accettare il suo invito televisivo, ma è lei che non si decide mai. Il pubblico sicuramente apprezzerebbe un’intervista del genere e la premierebbe anche con grandi ascolti.

Ciao Maschio, ospiti di stasera: arrivano Giovanni Esposito e Marcello Sacchetta

Ma quali saranno gli ospiti chiamati a inaugurare la nuova edizione di Ciao Maschio? Ebbene ci sarà l’attore comico Giovanni Esposito, che affianca il ballerino nonché conduttore di Rai2 Stefano De Martino (felicemente tornato insieme con la sua bella Belen Rodriguez) nel programma Bar Stella, e poi ci sarà anche un ex volto di Amici di Maria De Filippi ovvero Marcello Sacchetta, che ha parlato del suo addio:

Per quanto riguarda il terzo ospite della serata di stasera le trattative non sono ancora concluse, quindi il pubblico lo scoprirà accendendo il telecomando e sintonizzandosi sul primo canale. Comunque un altro personaggio che vorrebbe intervistare è sicuramente Andrea Giambruno, che altri non è che il compagno di Giorgia Meloni. Peccato che lui abbia deciso di mantenere un basso profilo e infatti ha rilasciato pochissime dichiarazioni. Sarebbe interessante intervistarlo anche perché è il primo uomo al fianco di una donna premier del Bel Paese.