“Rifatta e peggio di Matano”, veleno contro Nunzia De Girolamo: scatta la bufera

La conduttrice di Estate in diretta presa di mira sui social: “E’ peggio di Alberto Matano, quando torna?”
Un week-end di sosta permetterà alla coppia formata da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini di tirare il fiato da Estate in diretta. Non sono stati giorni certo facili per la conduttrice campana e il suo compagno di esperienza. Soltanto lo scorso 16 agosto la De Girolamo ha spaventato tutti, con il suo svenimento nelle ore precedenti a una puntata di Estate in diretta che ha allarmato i suoi fan. L’ex politica si è fortunatamente ripresa, non rinunciando mai all’impegno quotidiano con il programma che sta sostituendo La vita in diretta di Alberto Matano, nonostante le condizioni di salute ne abbiano risentito. Sui social si è immediatamente mossa un’ondata di affetto nei confronti della conduttrice, che però si sta ritrovando nelle ultime ore a fare i conti con qualche pesante critica anche estetica: “E’ rifatta e si impappina di continuo, ma quando torna Alberto Matano? Lei è peggio” si legge sotto l’account Instagram di Nunzia con molti fan che invece hanno preso le sue difese: “Non è affatto rifatta ed è bravissima”.
Nunzia De Girolamo divide il web
La conduttrice di Estate in diretta è uno dei volti dell’estate sul piccolo schermo. Mentre i riflettori per praticamente tutti i programmi si sono spenti, la conduttrice di Ciao Maschio, che tornerà anche nella prossima stagione televisiva, sta intrattenendo il pubblico di Rai1 insieme al compagno di merende Gianluca Semprini. I due stanno mandando avanti la fascia pomeridiana del primo canale con discreto successo, nonostante ci siano molto detrattori e nostalgici della versione originale de La vita in diretta di Alberto Matano, che farà ritorno in tv il prossimo 11 settembre. La De Girolamo nel frattempo continua a dividere il web, con anche moltissimi commenti a favore della presentatrice partenopea, giunta alla grande occasione nel daytime di Rai1.
Panico per la conduttrice: cosa è accaduto nella trasmissione
Per Nunzia De Girolamo è tempo di tirare un bel sospiro di sollievo dopo la paura. La conduttrice ha infatti accusato un malore nelle ore successive al Ferragosto, proprio prima di fare il suo ingresso in studio. Probabilmente un eccesso di stanchezza, visto che la presentatrice è andata in onda con Estate in diretta anche durante il giorno di festività.
Un carico di lavoro pesante che sembra aver giocato un brutto scherzo alla conduttrice campana. Adesso per fortuna l’allarme è rientrato, nonostante il timore iniziale.