Nunzia De Girolamo incredula a Estate in diretta: “Ha minacciato il suicidio”

La conduttrice basita a Estate in diretta: “Ha minacciato il suicidio”
Anche quest’oggi Estate in diretta è tornata a proporre temi di attualità e cronaca al pubblico di Rai1. La coppia formata da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini ha spalancato le porte ai telespettatori, portando nelle case italiane le storie che hanno tenuto banco negli ultimi giorni. E tra queste impossibile non citare il dramma di Sofia Castelli, la giovane uccisa dall’ex fidanzato che ha ammesso di aver commesso il fatto per gelosia. La coppia formata da Nunzia e Gianluca ha aggiornato con le ultime novità sul terribile racconto. La giovane di Cologno Monzese sarebbe stata uccisa con cinque coltellate, un fatto premeditato che aveva già scatenato la follia dell’ex fidanzato Zakaria: “La seguiva e aveva già minacciato il suicidio in passato” ha svelato la De Girolamo in diretta nel format di Rai1.
Nunzia De Girolamo: “L’uomo violento resta un uomo violento”
La gelosia a volte può anche diventare tragedia, è questo il messaggio lanciato da Nunzia De Girolamo a Estate in diretta nel pomeriggio di Rai1. La conduttrice campana si è espressa sulla tragica vicenda di Sofia Castelli, mettendo in guardia le donne da certe persone: “L’uomo violenta resta sempre violento, non sentitevi mai proprietà di nessuno” il toccante invito dell’ex politica intervenuta nel corso della puntata odierna di Estate in diretta. La presentatrice ha poi espresso solidarietà nei confronti del collega Gianluca Semprini: “Ho molto apprezzato le tue parole sulla vicenda, quando hai detto che provi vergogna da uomo”.
Arriva la nuova avventura per la presentatrice?
Intanto per la conduttrice di Estate in diretta e Ciao Maschio, che sta convincendo in questa sua avventura al timone del format pomeridiano di Rai1, si prospettano nuove avventure. Come riportato da Blogo in queste ore, infatti, la presentatrice presto sarà al timone di un nuovo programma su Rai3.
Sempre secondo il portale però l’inizio della nuova esperienza potrebbe slittare per la conduttrice. “La data più probabile della partenza della trasmissione è al momento quella di martedì 3 ottobre 2023” riporta TVBlog.it. Restano da incastrare alcune questioni, poi la data di partenza del programma del terzo canale verrà resa ufficiale. E ovviamente l’ex parlamentare di Forza Italia tornerà anche al sabato sera con Ciao Maschio, ma per la nuova edizione del programma potremmo dover aspettare il prossimo gennaio. La conduttrice, che ha lanciato un toccante messaggio a una fetta d’Italia, si appresta dunque a vivere una stagione televisiva da protagonista assoluta.