Nunzia De Girolamo emozionata: ecco cosa ha deciso di fare a Ciao Maschio

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
10/02/2022
Nunzia De Girolamo emozionata: ecco cosa ha deciso di fare a Ciao Maschio

Nunzia De Girolamo torna su Rai1 con la nuova edizione di Ciao Maschio: ecco chi ci sarà tra gli ospiti

Attesa finita per Nunzia De Girolamo, la stimata conduttrice torna sul piccolo schermo con la nuova edizione di Ciao Maschio a partire da sabato in seconda serata. L’ex politica e presentatrice ha concesso una intervista al quotidiano Leggo, dove ha concesso qualche anticipazione riguardo al tanto atteso ritorno di Ciao Maschio. Non ci sarà come noto Drusilla Foer, reduce dalla fortunata esperienza come co-conduttrice di Amadeus al Festival di Sanremo, ma non mancheranno i grandi ospiti, come svelato da Nunzia De Girolamo. A sorpresa, vedremo nel programma anche Francesco Boccia, ex ministro e marito della presentatrice:

Ci sarà Francesco Boccia? Assolutamente sì. Sarà il mio Sandra e Raimondo. In tv mi sento a casa, è la mia strada. Minoli mi diceva sempre: “Lascia la politica per la tv”, Berlusconi mi voleva sempre in tv come volto del centrodestra

Ciao Maschio, Nunzia De Girolamo: “Ecco come sostituiremo Drusilla Foer”

Nella nuova edizione di Ciao Maschio non ci sarà Drusilla Foer, impegnata in un tour teatrale molto affascinante dopo aver macinato qualità nei vari programmi. Nessun problema per Nunzia De Girolamo, che già individuato il sostituto nella figura di opinionista a Ciao Maschio: “Non ci sarà Drusilla per suoi impegni, l’ho sostituita con le Karma B. Scegliendo Drusilla l’anno scorso ho voluto dare il segnale che l’unicità deve sostituire la diversità. Il mio programma dà il benvenuto al maschio, non un addio” – ha spiegato la conduttrice a Leggo – .

Nunzia De Girolamo ammette le difficoltà del lockdown: “E’ stato pesantissimo”

Il lockodown è stato un banco di prova per il mondo intero e anche Nunzia De Girolamo, pronta per partire con la seconda edizione di Ciao Maschio, si è ritrovata a fare i conti con varie difficoltà: “È stato pesantissimo. Purtroppo né io né mio marito abbiamo i nostri familiari a Roma dove viviamo. E non averli qua è una grande sofferenza” – ha ammesso a Leggo Nunzia De Girolamo – .