Nubifragio Isola dei Famosi, Alvin in diretta: “Situazione complicata”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
28/03/2022
Nubifragio Isola dei Famosi, Alvin in diretta: “Situazione complicata”

L’Isola dei Famosi, Alvin aggiornata la situazione sui naufraghi dopo il nubifragio: “Nessuno si è fatto male”

Poteva non andare in onda questa puntata dell’Isola dei Famosi perché nelle scorse ore c’è stato un nubifragio piuttosto violento in Honduras. In diretta l’inviato Alvin ha voluto aggiornare sulle condizioni di salute dei concorrenti e di tutta la squadra di lavoro, dato che senza cameraman, operatori e autori non ci potrebbe mai essere alcun problema:

“Situazione complicata. Nessuno si è fatto male, sia i naufraghi sia operatori/autori”.

Naufraghi spaventati all’Isola dei Famosi: cos’è successo durante il nubifragio

Ma cos’è successo questo potente nubifragio all’Isola dei Famosi? I concorrenti hanno ammesso di essersi spaventati, anche se ora è tutto passato e hanno potuto fare la diretta come di consueto: c’è stato un forte vento, pioggia battente e il mare mosso. La capanna è stata abbattuta e infatti hanno dovuto rifarla unendo le forze, anche se alcuni hanno partecipato meno a questa ricostruzione, come ha fatto sapere Laura Maddaloni (moglie di Clemente Russo). Ilona Staller ha detto chiaramente di essersi spaventata molto durante il nubifragio.

Laura Maddaloni critica il comportamento di alcuni concorrenti dell’Isola dei Famosi

E Laura Maddaloni ha voluto criticate il comportamento di alcuni suoi colleghi che a L’Isola dei Famosi non hanno partecipato in maniera attiva alla ricostruzione della capanna, dato che molti hanno dormito fuori, rispetto agli altri che si sono ampiamente riposati. Carmen Di Pietro (definita affetta da lamentite secondo Vladimir Luxuria) ha assicurato che si era addormentata e che aspettava che qualcuno la svegliasse per fare dei turni ben chiari e precisi.