Nozze Francesca Cipriani-Alessandro Rossi, foto: super-ospiti e grandi assenze

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
04/12/2022
Nozze Francesca Cipriani-Alessandro Rossi, foto: super-ospiti e grandi assenze

Francesca Cipriani si è sposata! Gli ospiti e le assenze al suo matrimonio

Quando nei salotti di Barbara d’Urso la showgirl parlava di un suo ipotetico matrimonio il pubblico era scettico: ce l’avrebbe mai fatta a convolare a nozze in grande stile? Poi ha trovato Alessandro Rossi, che la ama più di ogni altra cosa al mondo, e alla fine quel giorno che lei sognava si è avverato. Francesco Cipriani si è sposata avvolta dall’affetto dei fan e delle personalità del mondo dello spettacolo con cui ha stretto dei rapporti fortissimi come Carmen Russo, Alex Belli e Delia Duran, Manila Nazzaro, le sorelle Selassiè, ma anche Raffaella Fico, Aldo Montano, Guenda Goria, Giucas Casella, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, Samy Youssef, Giacomo Urtis e anche Miss Keta.

Alfonso Signorini le ha dato buca: al suo posto è arrivato Giucas Casella

Tantissimi ospiti, dunque, per il matrimonio di Francesca Cipriani con l’imprenditore Alessandro Rossi, ma anche due assenze che si sono fatte sentire: la prima è quella di Katia Ricciarelli, che avrebbe dovuto presenziare alle nozze addirittura regalando agli invitati e agli sposi la sua bella voce, mentre Manuel Bortuzzo ha preferito assentarsi per non fomentare il gossip che lo voleva fidanzato ormai tanto tempo fa con Lulù Selassiè. Ma l’assenza più grande di tutte è stata quella di Alfonso Signorini, che avrebbe dovuto essere il testimone di Francesca Cipriani. Al suo posto è dovuto subentrare il mago Giucas Casella che con la sposa ha regalato diversi siparietti comici proprio durante la loro avventura al Grande Fratello Vip.

Matrimonio Alessandro Rossi e Francesca Cipriani: giorno da favola per loro

È’ stato davvero un giorno da favola per Francesca Cipriani e Alessandro Rossi che ieri hanno detto sì in chiesa davanti a una platea di invitati non da poco dato che c’erano moltissimi vip, come abbiamo elencato precedentemente. E’ stata una cerimonia tradizionale, in chiesa, dove non solo sono stati distribuiti dei confetti, ma anche dei fazzolettini in caso di forte emozione.

Dopo la classica cerimonia gli sposi e gli invitati si sono spostati in un luogo adibito alla festa dove si sono scatenati con balli, canti e buon cibo. Una serata all’insegna del divertimento senza mai dimenticare il romanticismo di un momento unico come quello. Ovviamente alla fine non sono mancati i tradizionali fuochi d’artificio che hanno illuminato la notte. Ora per Francesca Cipriani si spalancano le porte della vita da sposata, e chissà che presto non arrivi la cicogna a portare delle liete novelle.

Foto matrimonio Francesca Cipriani