Non mi lasciare, Vittoria Puccini svela un retroscena: “Non è stato facile”

Non mi lasciare, Vittoria Puccini svela un retroscena: “Non è stato facile”
-
09/01/2022

Vittoria Puccini racconta le difficoltà della fiction Non mi lasciare: “Non so come sono sopravvissuta”

Tutto è pronto per la nuova fiction Non mi lasciare che debutterà domani sera, lunedì 10 gennaio, alle 21:25 su Rai1. Nel cast della fiction Non mi lasciare Vittoria Puccini, Alessandro Roja, Sara Felberbaum e tanti altri attori. La trama della fiction Non mi lasciare riguarda i crimini del web che colpiscono adolescenti e bambini. Venezia è la città dove è ambientata Non mi lasciare e dove si sono svolte le riprese. Intervistata da Tele Più Vittoria Puccini svela tutte le difficoltà incontrate durante le riprese di questa fiction. Ad esempio girare le scene sulle imbarcazioni, dentro i canali, con vento gelido. La Puccini ammette: “Non so come sono sopravvissuta. Anche recitare con i muscoli della faccia completamente intorpiditi dal freddo non è stato facile”.

Non mi lasciare fiction Rai1, Vittoria Puccini ne è sicura: “Questa storia dà un messaggio importante”

Ha amato fin dal primo momento la fiction Non mi lasciare e il suo personaggio, Vittoria Puccini, che adesso spera di conquistare anche il pubblico di Rai1. Mamma di una ragazza di 15 anni l’attrice protagonista di Non mi lasciare ha sentito tutta la responsabilità di ciò che viene raccontato nella serie. I social ed internet sono ormai protagonisti assoluti delle vite dei giovanissimi e i genitori spesso non sanno come proteggerli. In attesa del colpo di scena finale Vittoria Puccini dice: “Questa storia dà un messaggio importante a figli e genitori. Internet offre molti stimoli ma può nascondere diversi pericoli”.

Vittoria Puccini rivela: “Niente controfigura nella fiction Non mi lasciare”

La fiction Non mi lasciare terrà i telespettatori di Rai1 con il fiato sospeso. Tra adrenalina e indagini mozzafiato Vittoria Puccini si ritroverà tra mille pericoli e avventure. Ma l’attrice di Non mi lasciare ha fatto tutte le scene da sola, anche quelle più difficili! A tal proposito Vittoria Puccini racconta: “Niente controfigura. Ho sfruttato quello che avevo imparato sul set della serie La Fuggitiva”.

Giulia Tolace
  • Scrittore e Blogger