Non mi lasciare, Vittoria Puccini sulla nuova serie: “Elena nasconde un segreto”

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
29/12/2021
Non mi lasciare, Vittoria Puccini sulla nuova serie: “Elena nasconde un segreto”

Vittoria Puccini sulla nuova fiction di Rai1 Non mi lasciare svela: “Elena nasconde un segreto”

Manca pochissimo per la nuova fiction Non mi lasciare che aprirà la stagione invernale delle serie Rai1 dopo la pausa natalizia. Nel cast di Non mi lasciare Vittoria Puccini, Alessandro Roja, Sara Felberbaum e tanti altri attori. La trama di Non mi lasciare ruota intorno alla poliziotta Elena Zonin, interpretata da Vittoria Puccini, che torna a Venezia dove la serie è ambientata. Proprio sul suo profilo Instagram Vittoria Puccini ha dato alcune anticipazioni su Non mi lasciare. L’attrice ha scritto: “Su Rai1 il 9 e 10 gennaio in prima serata andranno in onda le prime due puntate di Non mi lasciare. Una serie ricca di mistero, suspense, colpi di scena e grandi emozioni. Non vedo l’ora di farvi conoscere Elena Zonin. Riuscirete a scoprire il segreto che custodisce dentro di sé prima della fine della serie?”.

Non mi lasciare fiction Rai1, Vittoria Puccini: “Ho avuto il privilegio di girare a Venezia”

Le puntate di Non mi lasciare saranno 4 e Vittoria Puccini ha terminato di girarle qualche mese fa. L’attrice si è mostrata da subito entusiasta di girare a Venezia, città alla quale si è legata molto. In attesa del debutto della nuova fiction Non mi lasciare l’attrice recentemente è tornata proprio a Venezia per trascorrere qualche giorno di relax. E proprio mentre si trovava a Venezia Vittoria Puccini, sempre sul suo profilo Instagram, ha scritto: “Ripercorrendo i luoghi di Non mi lasciare. La serie che ho avuto il privilegio di girare in questa magica città e che vedrete dal 9 gennaio su Rai1”.

Non mi lasciare: trama della fiction con Vittoria Puccini

Saranno tantissime le nuove fiction di Rai1 che andranno in onda a partire da gennaio. A fare da apripista sarà Non mi lasciare con Vittoria Puccini, una serie poliziesca di mistero. La trama di Non mi lasciare vedrà la squadra di Elena Zonin impegnata su indagini riguardanti il web e le trappole che spesso causano a bambini e adolescenti.