Non mi lasciare, spoiler puntata 17 Gennaio: Angelo si risveglia prigioniero

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
11/01/2022
Non mi lasciare, spoiler puntata 17 Gennaio: Angelo si risveglia prigioniero

Anticipazioni Non mi lasciare puntata del 17 Gennaio 2022: Angelo si risveglia prigioniero

Enorme il successo di pubblico che ha riscontrato la miniserie thriller in tre puntate Non mi lasciare. Durante la puntata del 10 Gennaio sono andati in onda due episodi da 49 minuti ciascuno che hanno catalizzato l’attenzione del pubblico italiano. Nella prossima puntata, quella del 17 Gennaio 2022, andranno in onda il terzo ed il quarto episodio della serie. Sarà proprio nel terzo appuntamento di 49 minuti che il piccolo Angelo si risveglierà prigioniero in una stanza buia. Secondo le anticipazioni, infatti, Elena Zonin riceverà il permesso di, insieme ad una task force, riprendere le indagini per smantellare la rete dei pedofili. In merito a Gilberto, poi, Elena e Daniele scopriranno che il ragazzo era convinto di chattare con una ragazzina di nome Sofia. Tuttavia, non è stato così ed i due vice questori verranno a conoscenza del fatto che il giovane Gilberto è stato rapito e caricato su una barca.

Spoiler Non mi lasciare episodio 1×04: Elena Zonin scoprirà chi è implicato nel rapimento di Gilberto

Sarà proprio la vice questore Elena Zonin a scoprire cosa vi sarà dietro il rapimento di Gilberto. Secondo le anticipazioni di Non mi lasciare, infatti, la puntata che andrà in onda il 17 Gennaio 2022 vedrà nell’episodio 1×04 l’arrivo di Pietro Tomà. Si scoprirà, infatti, che l’uomo avrebbe noleggiato la barca con cui è stato rapito il ragazzo. Sempre secondo gli spoiler dell’episodio, poi, Elena con la complicità di Daniele si intrufolerà in casa dell’uomo e, leggendo le informazioni all’interno del computer dello stesso, scoprirà che quest’ultimo è implicato nel rapimento. Tuttavia, Pietro Tomà risulterà coinvolto nel sequestro di altri minori.

Non mi lasciare, puntata del 10 Gennaio 2022: la miniserie batte il Grande Fratello Vip

Era previsto il successo della miniserie thriller Non mi lasciare. Tuttavia, la fiction con Vittoria Puccini ha fatto molto di più. Il pubblico, infatti, incorona la serie televisiva della Rai. Elena Zonin e le sue avventure hanno battuto il Grande Fratello Vip che ha comunque ottenuto il 21.38% di share. I telespettatori che hanno guardato Non mi lasciare su Rai1 ieri sera sono stati ben 4.561.000. Un grande successo di pubblico, quindi, quello di Vittoria Puccini e Alessandro Roia. Non rimane che attendere la prossima puntata per capire se i due attori faranno il bis.