Non mi lasciare, spoiler 1^ puntata 10 Gennaio: il trasferimento di Elena Zonin

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
05/01/2022
Non mi lasciare, spoiler 1^ puntata 10 Gennaio: il trasferimento di Elena Zonin

Vittoria Puccini interpreterà Elena Zonin in Non mi lasciare, la nuova miniserie thriller targata Rai

Rai1 presenta Non mi lasciare, il nuovo thriller con Vittoria Puccini. La prima puntata andrà in onda lunedì 10 Gennaio su Rai1. La storia porterà in scena il trasferimento di Elena Zonin da Roma a Venezia. Il primo appuntamento sarà diviso in due episodi e vedrà protagoniste le avventure di un vicequestore donna ormai da anni residente a Roma che indagherà su alcuni crimini di pedofilia. La nuova indagine porterà Elena a tornare a Venezia, sua città d’origine, dove incontrerà il suo primo amore Daniele. Proprio nella prima puntata, in onda lunedì 10 Gennaio, infatti, la donna deciderà di tornare nella città che le ha dato i natali per seguire da vicino il caso del piccolo Angelo. Quest’ultimo fuggirà dalla casa famiglia in cui si trova per raggiungere Elisa a Venezia convinto di poter fuggire con lei. La sua storia, insieme a quella di un altro bambino, il piccolo Gilberto, scuoteranno tantissimo la giovane Elena.

Anticipazioni Non mi lasciare con Vittoria Puccini: Elena Zonin catturerà “Il Cioro”

Secondo le anticipazioni di Non mi lasciare rilasciate sul web, la giovane Elena Zonin vicequestore avrà modo di catturare un losco personaggio: “Il Cioro”. Grazie alle informazioni ottenute da Karim, infatti, la donna in compagnia di Daniele arriverà al primo punto di svolta della serie: acciufferà un losco personaggio che sembrerebbe coinvolto negli oscuri traffici di pedofilia sui quali i due ex amanti stanno indagando. Proprio durante queste prime battute della serie verrà a galla l’oscuro passato della donna. Segreti e trame intricate saranno al centro dei primi due episodi della miniserie thriller Non mi lasciare che promette di affascinare il suo pubblico.

Non mi lasciare porta in scena il vicequestore donna Elena Zonin: tutte le informazioni sul cast

A completare la già avvincente trama della miniserie thriller Non mi lasciare targata Rai le notizie sul cast. In merito, infatti, è noto che Vittoria Puccini vestirà i panni di Elena Zonin mentre Alessandro Roia sarà Daniele, il primo e indimenticato amore della donna. Tra gli attori principali, tuttavia, figurano anche Sergio Albelli, Federica Girardello, Eugenio Franceschini, Gianmaria Martini, Massimo Rigo, Demetra Bellina e Caterina Silva. E’ utile ricordare che la prima puntata andrà in onda lunedì 10 Gennaio su Rai1 in prima serata, in diretta concorrenza, quindi, con l’attesissima puntata del Grande Fratello Vip.