Non mi lasciare, nuovo progetto per Alessandro Roja: c’entra Terence Hill

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
16/01/2022
Non mi lasciare, nuovo progetto per Alessandro Roja: c’entra Terence Hill

Non mi lasciare, Alessandro Roja (Daniele Vianello) pronto per un nuovo progetto: “Ruolo che era stato di Terence Hill”

Periodo d’oro questo per Alessandro Roja lavorativamente parlando. L’attore è attualmente il protagonista della fiction Non mi lasciare che ha debuttato lunedì scorso ottenendo ottimi ascolti con più di 4 milioni e mezzo di telespettatori. In Non mi lasciare Alessandro Roja interpreta Daniele Vianello, poliziotto che insieme a Elena (Vittoria Puccini) indaga su un traffico di pedofili attivi sul web. Ma l’attore è anche al cinema con il film Diabolik, dove interpreta uno dei protagonisti, accanto a Miriam Leone. Ma non finisce qui perché presto Alessandro Roja sarà il protagonista del nuovo Altrimenti ci arrabbiamo, film cult del 1974 con Terence Hill e Bud Spencer. Sulle pagine di Di Più, infatti, l’attore annuncia: “Presto mi vedrete in un ruolo che era stato del grande Terence Hill”.

Alessandro Roja: dalla fiction Non mi lasciare al ruolo di Terence Hill in Altrimenti ci arrabbiamo

Ci tiene subito a chiarire il nuovo ruolo Alessandro Roja, ben consapevole di quanto il pubblico italiano sia affezionato allo storico film Altrimenti ci arrabbiamo. L’attore, attualmente protagonista della fiction Non mi lasciare, precisa che il film non sarà né un seguito né un remake. Si partirà dai personaggi e dall’ambientazione del film del 1974 ma si racconterà una storia nuova. Mentre Alessandro Roja avrà il ruolo di Terence Hill, quello di Bud Spencer sarà affidato all’attore Edoardo Pesce.

Non mi lasciare seconda puntata: Alessandro Roja e Vittoria Puccini tra indagini e passato irrisolto

L’appuntamento con la seconda puntata di Non mi lasciare (QUI le anticipazioni) è per domani sera, lunedì 17 gennaio, alle 21:25 circa, su Rai1. Nel nuovo appuntamento di Non mi lasciare non mancheranno risvolti sull’indagine condotta da Elena e Daniele (Vittoria Puccini e Alessandro Roja) e colpi di scena sul loro passato che sorprenderanno i telespettatori.