Non mi lasciare fiction Rai1, Vittoria Puccini: “Colpo di scena sul finale”

Non mi lasciare fiction Rai1, Vittoria Puccini: “Colpo di scena sul finale”
-
06/01/2022

Non mi lasciare cast, Vittoria Puccini sulla trama della fiction di Rai1: “Colpo di scena sul finale”

Debutta tra pochi giorni la nuova fiction Non mi lasciare che promette di tenere i telespettatori con il fiato sospeso. Con la data d’inizio fissata per il 10 dicembre Non mi lasciare vedrà la poliziotta Elena Zonin, interpretata da Vittoria Puccini, tornare a Venezia per un caso difficile. Qui Elena Zonin ritroverà il suo primo amore Daniele e la sua ex migliore amica Giulia, ora moglie di Daniele. Nel cast di Non mi lasciare Vittoria Puccini, Alessandro Roja e Sara Felberbaum, rispettivamente nei ruoli di Daniele e Giulia. Su RadioCorriereTv Vittoria Puccini parla della trama della fiction Non mi lasciare e del suo ruolo: “Elena è un personaggio molto ricco. Nonostante abbia fragilità, insicurezze e un trauma irrisolto che nasconde, un segreto che nessuno conosce. Sul finale ci sarà un bel colpo di scena”.

Vittoria Puccini sul personaggio di Elena Zonin della fiction Non mi lasciare: “Ha la capacità di entrare in empatia”

In attesa del debutto della fiction Non mi lasciare su Rai1 la protagonista ha svelato altri dettagli. In particolare Vittoria Puccini si è soffermata sul suo personaggio al quale si è molto legata. Sulla sua Elena Zonin, protagonista di Non mi lasciare, la Puccini dice di essere rimasta affascinata dalla sua forza e dal suo intuito. Poi aggiunge: “Nel corso delle indagini riesce a vedere prima degli altri dettagli che saranno fondamentali nella ricerca della verità. Ha anche la grande capacità di entrare in empatia con le persone che interroga. Riesce a creare un contatto sincero”.

Non mi lasciare, Vittoria Puccini ammette: “La Rai è stata coraggiosa”

La trama della fiction Non mi lasciare vedrà i poliziotti indagare su una rete criminale che agisce sul web adescando bambini e adolescenti. Una tematica attuale che riguarda moltissimi giovani e che è stata spesso al centro delle notizie di cronaca. Ci saranno anche altri temi importanti con la protagonista Elena Zonin che nasconde un segreto. Ma sul tema principale della fiction Non mi lasciare, ovvero il dark web, Vittoria Puccini dice: “La Rai è stata coraggiosa ad affrontare una tematica molto forte, dura, attuale e che ci riguarda da vicino”.

Giulia Tolace
  • Scrittore e Blogger