Non mi lasciare, anticipazioni ultima puntata 31 Gennaio: Elena sopravvivrà

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
25/01/2022
Non mi lasciare, anticipazioni ultima puntata 31 Gennaio: Elena sopravvivrà

Anticipazioni Non mi lasciare con Vittoria Puccini: nell’ultima puntata Elena sopravvivrà

Il 31 Gennaio 2022 andrà in onda l’ultima puntata, composta dagli episodi 7 ed 8, di Non mi lasciare con Vittoria Puccini nei panni di Elena Zonin. Nella prossima puntata, l’affezionato pubblico di Rai1 vedrà la protagonista in ospedale. La vicequestore si ritroverà all’interno del nosocomio, ferita in seguito all’ultimo rovinoso inseguimento. Tuttavia, anche se dopo una lunga degenza, la protagonista si riprenderà e uscirà per riprendere le indagini. Sia i medici che i colleghi si mostreranno alquanto stupiti dalla forza di reazione di Elena e saranno felici per la sua ritrovata salute. Tuttavia, proprio mentre la protagonista si ritroverà in ospedale sarà il suo primo amore Daniele a portare avanti le ricerche. Nuovamente, infatti, il protagonista interpretato da Alessandro Roia scoprirà il nascondiglio del sequestratore di Angelo. Felice per la scoperta del carceriere indagato, Daniele si recherà nel nascondiglio e tenterà di trarlo in inganno.

Non mi lasciare, anticipazioni finale di stagione del 31 Gennaio: il carceriere riuscirà di nuovo a farla franca

Secondo le anticipazioni della prossima puntata di Non mi lasciare che andranno in onda il 31 Gennaio su Rai1 a partire dalle 21:25, il carceriere di Angelo riuscirà nuovamente a farla franca. Infatti, l’uomo fiutando l’arrivo della polizia scapperà ma uno degli uomini della squadra che darà la caccia al malvivente rimarrà ferito in uno scontro a fuoco. Inoltre, Andrea, ormai accerchiato, chiederà al suo “Maestro” di ospitarlo e aiutarlo. Tuttavia, quest’ultimo potrebbe rivelarsi qualcosa di diverso rispetto a quanto immaginato fino a quel momento.

Anticipazioni dell’ultima puntata di Non mi lasciare: il “Maestro” sarà veramente chi ci si aspetta che sia?

Infine, secondo le anticipazioni del finale di stagione di Non mi lasciare con Vittoria Puccini, proprio il personaggio del “Maestro” non sarà esattamente come ci si aspetta. Inoltre, si scoprirà che i documenti che Elena aveva trovato nell’orfanotrofio scompariranno improvvisamente. A questo punto la vicequestore e Daniele cercheranno di ricostruire tutti gli abusi perpetrati all’interno dell’orfanotrofio e non mancheranno di certo i colpi di scena. E’ utile, inoltre, ricordare che nella scorsa puntata Elena Zonin si è trovata davvero molto vicina ad acciuffare il carceriere.