Non mi lasciare, Alessandro Roia confessa: “Ci sono stati momenti duri”

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
30/01/2022
Non mi lasciare, Alessandro Roia confessa: “Ci sono stati momenti duri”

Non mi lasciare ultima puntata, Alessandro Roia ammette: “Ci sono stati momenti duri”

Andrà in onda domani, lunedì 31 gennaio, l’ultima puntata di Non mi lasciare, alle 21:25 circa su Rai1. Finalmente si arriverà alla conclusione delle indagini di Elena e Daniele e si capirà se quest’ultimo sia o meno coinvolto. In Non mi lasciare anticipazioni ultima puntata viene annunciata una serata mozzafiato con tanti colpi di scena. Intanto, intervistato da Tele Più, il protagonista Alessandro Roia parla delle difficoltà incontrate durante le riprese: “Ci sono stati momenti duri. Per diversi giorni le riprese consistevano nel correre ininterrottamente per Venezia con gli anfibi, i jeans, la giacca di pelle e sotto la tuta termica”.

Anticipazioni Non mi lasciare, Alessandro Roia sul suo personaggio: “Daniele è un uomo d’azione ma sensibile”

L’indiscrezione che circola intorno al protagonista di Non mi lasciare ha scosso i telespettatori di Rai1. Possibile che Daniele sia coinvolto nel traffico di minori portato avanti da una rete criminale? Le anticipazioni di Non mi lasciare non spoilerano troppo. Dunque per sapere tutta la verità bisognerà attendere la messa in onda dell’ultima puntata di Non mi lasciare in onda domani sera. Intanto sul suo personaggio Alessandro Roia dice: “Daniele è sempre in movimento, di corsa, scavalca muri, scatta veloce. E’ un uomo d’azione ma allo stesso tempo sensibile”.

Alessandro Roia confessa: “Condividendo le informazioni di Non mi lasciare ci siamo resi conto dell’impatto del web”

La tematica mostrata in Non mi lasciare è molto forte e scuoterebbe chiunque. A maggior ragione chi è genitore come Alessandro Roia, papà di due figli di 7 e 3 anni, Orlando e Dorotea. L’attore interrogato su quanto ne sapesse sul tema del dark web ha raccontato: “Abbastanza. Ma condividendo le informazioni che hanno raccolto gli sceneggiatori, il regista Ciro Visco e parlando con gli specialisti, ci siamo resi conto dell’impatto che ha il web e di quanto siamo poco informati”. L’appuntamento con l’ultima puntata di Non mi lasciare è dunque per domani sera su Rai1.