Non mi lasciare al via stasera su Rai1: trama e anticipazioni prime due puntate

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
10/01/2022
Non mi lasciare al via stasera su Rai1: trama e anticipazioni prime due puntate

Vittoria Puccini debutta con Non mi lasciare stasera su Rai1: anticipazioni prima puntata in onda il 10 Gennaio

Al via stasera, lunedì 10 Gennaio, la nuova miniserie thriller targata Rai Non mi lasciare. Protagonista sarà Elena Zonin, interpretata da Vittoria Puccini, una vicequestore della polizia esperta di crimini informatici contro i minori. La donna, originaria di Venezia, ma trasferitasi a Roma, tornerà nella sua città natale per affrontare un nuovo caso. Il corpo di un ragazzino, Gilberto Ballarin, verrà recuperato dai sommozzatori nella laguna di Venezia e da quel momento partiranno le indagini che la porteranno a scoprire molto di più sui crimini perpetrati. La donna, raggiunta la città d’origine, rivedrà il suo amore giovanile, Daniele Vianello, vice questore aggiunto del caso. La donna si dimostrerà fermamente convinta che il ragazzino sia stato rapito per essere venduto nel dark web da una rete organizzata di pedofili. E’ utile ricordare che stasera andranno in onda i primi due episodi, ciascuno di 49 minuti, della serie su Rai1 a partire dalle 21:30.

Anticipazioni seconda puntata Non mi lasciare in onda il 17 Gennaio su Rai1

Purtroppo non sono ancora state rilasciate le anticipazioni ufficiali complete in merito agli episodi che comporranno la seconda puntata di Non mi lasciare, la miniserie thriller con Vittoria Puccini targata Rai. Secondo le anticipazioni ufficiali del secondo episodio in onda stasera 10 Gennaio, tuttavia, Elena Zonin catturerà “Il Cioro”, ossia un losco personaggio che sembrerà esser responsabile dell’omicidio di Gilberto Ballarin. Sarà proprio questo il primo punto di svolta della serie, infatti: grazie alle informazioni fornite da Karim la vice questore riuscirà ad incastrare questo personaggio oscuro. A questo si aggiungerà la presenza di un ulteriore personaggio: il piccolo Angelo. Il bambino, infatti, scapperà dalla sua casa famiglia per raggiungere Elisa a Venezia e fuggire con lei. Il tutto accadrà mentre lo stesso passato della donna verrà a galla insieme ai sentimenti sopiti per il suo grande amore Daniele.

Non mi lasciare in onda lunedì 10 Gennaio 2022: si scontrerà con la prima serata del Grande Fratello Vip

Infine, è utile ricordare che l’appassionante mini thriller targato Rai Non mi lasciare si scontrerà nella serata di Lunedì 10 Gennaio 2022 con la prima serata del Grande Fratello Vip. In onda a partire dalle 21:30 sulla prima rete della Rai, infatti, sarà il diretto concorrete del reality show che nelle ultime settimane ha catalizzato l’attenzione del pubblico italiano. Non rimane che attendere questa serata, quindi, per capire quale dei due programmi vincerà la sfida del lunedì sera.