Non è l’Arena, gran colpo su La7: Massimo Giletti va in onda da Mosca

Massimo Giletti pronto per intervistare Maria Zakharova, la portavoce di Sergej Lavrov
“Non è l’Arena” è un programma molto seguito dai telespettatori in quanto offre molti spunti ed approfondimenti utili e dettagliati sulle vicende che accadono nel mondo. Nella puntata di domani 5 giugno Massimo Giletti, sarà al timone di una puntata speciale. Il conduttore direttamente dal centro di Mosca, intervisterà Maria Zakharova, la portavoce di Sergej Lavrov. Quello che vedremo domani sarà di sicuro interessante e costruttivo per riuscire a mettere a fuoco diversi punti, soprattutto dopo la polemica avviata dal Ministro degli Esteri durante la partecipazione a “Zona bianca”, un programma di Rete 4.
Polemica irrefrenabile dopo le dichiarazioni del Ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov
“Anche Hitler aveva origini ebree, i maggiori antisemiti sono proprio gli ebrei“, queste sono state le parole utilizzate dal Ministro in occasione dell’ospitata a Rete 4. Queste affermazioni non sono di certo passate in osservato ed hanno scatenato una polemica mediatica. Non è stato solo il web a scatenarsi contro, anche il Premier Mario Draghi infatti ha difeso l’Italia a spada tratta: “Questo è un paese dove regna la libertà d’espressione, le sue parole sono terrificanti”.
Nella puntata di Domani 5 giugno tanti ospiti presenti: Ecco alcune anticipazioni
Insieme a questo, tanti altri tempi saranno affrontati nel corso della puntata. Tra gli ospiti: Sandra Amurri, Vladimir Solovyev , Alessandro Sallusti, Emanuele Fiano e tanti altri. Nel corso dei vari argomenti che si spalleggeranno, ci sarà anche un intervento di Massimo Cacciari, il filosofo offrirà una sua personale visione della guerra. Tanti interrogativi, opinioni differenti e approfondimenti necessari per permettere alla popolazione di aggiornarsi su quanto sta accadendo e sulle evoluzioni ancora in corso. Una grande opportunità per un programma come “Non è l’arena”, un modo per dimostrare professionalità, centralità sugli avvenimenti e spirito di collaborazione, nonostante le critiche spesso ricevute dai colleghi appartenenti al mondo della televisione. Per tutto questo e per tanto altro ancora, l’appuntamento è Domani su La7 alle 21.15.