Noi siamo leggenda, parla Milo Roussel: “Ecco qual è il suo punto di forza”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
19/11/2023
Noi siamo leggenda, parla Milo Roussel: “Ecco qual è il suo punto di forza”

Noi siamo leggenda, parla l’attore di Andrea: “Un punto di forza sono i poteri”

È sempre più vicino il debutto di Noi siamo leggenda, nuova fiction di Rai2, che sarà in onda per sei prime serate dove si tratterà il tema della formazione attraverso i superpoteri che cinque ragazzi si ritrovano ad avere loro malgrado. Tra i protagonisti c’è anche il giovane Milo Roussel, che interpreta Andrea. Rispondendo alle domande dei giornalisti, come è stato riportato dal sito Movieplayer.it, l’attore ha svelato qual è il punto di forza della fiction ovvero i poteri e vedere come influenzano i personaggi e come siano metafore dei problemi che aggravano la società.

Milo Roussel svela qualcosa in più sulla nuova fiction di Rai2

Sempre Milo Russell, che nella fiction di Rai2 interpreta il personaggio di Andrea, che ha un superpotere come gli altri ragazzi, non solo ha detto che il punto di forza sono i poteri perché influenzano i personaggi, ma ha anche svelato che il problemi dei personaggi vengono raccontati attraverso essi, che è una cosa ancora più importante. Insomma il racconto di formazione messo in atto da Noi siamo leggenda sembra essere molto interessante e si spera che il pubblico sia ricettivo e che capisca che non esistono solamente investigatori sia maschi che femmine impegnati alla ricerca di un colpevole. Quindi si spera che Noi siamo leggenda abbia successo come Mare Fuori (d’altronde tanti volti arrivano da lì).

Cosa si sa finora della nuova fiction in onda su Rai2 dal 22 novembre

Cosa sappiamo finora di Noi siamo leggenda? Che andrà in onda su Rai2 il 22 novembre, che sarà in live streaming su RaiPlay, che è stata presentata in anteprima al Lucca Comics & Games dove è stata accolta molto positivamente, e sappiamo che è una produzione molto importante che punta a descrivere i problemi che affrontano gli adolescenti in una società così difficile come la nostra.

Inoltre sappiamo che il regista è Carmine Elia, già regista di Mare Fuori e Sopravvissuti, oltre al fatto che nel cast figurano tre attori che facevano parte di Mare Fuori: Nicolas Maupas che interpretava Filippo, Giacomo Giorgio che interpretava Ciro e infine Valentina Romani che interpretava la giovane zingara di cui il primo si innamorava perdutamente. Nel cast figurano anche due veterani della fiction nostrana come Claudia Pandolfi e Lino Guanciale.