Noi, Aurora Ruffino fa una confessione inaspettata: “Ho avuto una…”

Aurora Ruffino, Rebecca in Noi, fa una confessione totalmente inaspettata
La fiction targata Rai Noi che va in onda ogni domenica sera a partire dalle 21:25 sta riscuotendo un buon successo di pubblico. Remake del famoso This is Us, infatti, vede Aurora Ruffino interpreta Rebecca, uno dei protagonisti indiscussi della serie televisiva italiana. L’attrice, intercettata dai microfoni di Antonella Silvestri per Tv, Sorrisi e Canzoni ha infatti rilasciato una confessione del tutto inaspettata. Parlando del personaggio che interpreta nella fiction, ossia una giovane mamma di tre bambini, l’attrice ha dichiarato: “Ho quasi 33 anni e non sono mamma. Grazie a questa serie ho intrapreso un percorso personale che non mi aspettavo. All’inizio ho avuto, come Rebecca, una sorta di repulsione nei confronti della maternità. Poi alla fine delle riprese, dopo essere cresciuta anch’io con i miei figli, ho provato un grande desiderio di rimanere incinta. Insomma l’amore ha prevalso sulla sofferenza e sulla diffidenza iniziale.”
Noi, Aurora Ruffino racconta un aneddoto interessante vissuto sul set della fiction
Inoltre, Aurora Ruffino, intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, ha avuto modo di raccontare un aneddoto interessante su quanto accaduto sul set. Gli interpreti di Rebecca e Pietro (Lino Guanciale) hanno dovuto girare molte scene con bambini molto piccoli e con neonati. A tal proposito ha dichiarato: “Quando io e Lino, che interpreta mio marito Pietro, dovevamo litigare furiosamente e i bambini avrebbero dovuto piangere, questi, al contrario, dormivano beatamente… Io ero spaventata perché, urlando, temevo di turbarli ma loro avevano gli occhi serrati, immobili. Sembravano assopiti e chissà per quale motivo.”
Aurora Ruffino, Rebecca nella fiction Noi, parla del suo rapporto con Lino Guanciale
Infine, Aurora Ruffino ha avuto modo di parlare anche del suo rapporto con il collega Lino Guanciale. Quest’ultimo, infatti, nella fiction Noi, che nella prossima puntata promette di stupire, interpreta Pietro, il marito di Rebecca. In merito al lavoro condiviso l’attrice ha dichiarato ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni: “Lino è un uomo e un attore eccezionale. Apprezzo di lui la generosità. Anche quando non veniva inquadrato, il suo pensiero era che i colleghi, me compresa, rendessero al meglio nelle scene.”