Noi, anticipazioni ultima puntata 10 Aprile: le condizioni di Mimmo peggiorano

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
04/04/2022
Noi, anticipazioni ultima puntata 10 Aprile: le condizioni di Mimmo peggiorano

Anticipazioni Noi ultima puntata in onda il 10 Aprile: le condizioni critiche di Mimmo

Il pubblico di Rai1 si è affezionato all’appuntamento della domenica sera con il remake di This is us, Noi. A partire dalle 21:25 sul primo canale della rete pubblica le avventure della famiglia Peirò tengono banco. Tra flashbacks e flashforwards i telespettatori assistono alla vita di Pietro e Rebecca sia prima della nascita dei gemelli che dopo. Per questo si ha la possibilità di vedere quale sia il presente di Cate, Claudio e Daniele tra mille difficoltà. Nell’ultima puntata che chiuderà la prima stagione di Noi, al centro delle storyline ci sarà Mimmo. Il padre biologico di Daniele, infatti, si è scoperto malato e proprio nel prossimo appuntamento le sue condizioni peggioreranno notevolmente tanto da portare il figlio a prendere una decisione. Daniele, infatti, per far piacere al padre deciderà di portarlo nella sua città natale, ossia Napoli.

Noi, anticipazioni undicesimo episodio intitolato “Napoli” in onda il 10 Aprile: il passato di Mimmo

Secondo le anticipazioni ufficiali, l’undicesimo episodio di Noi, intitolato “Napoli”, vedrà al centro dell’attenzione Mimmo ed il suo ritorno nella città natale. Le sue condizioni di salute peggioreranno, quindi Daniele deciderà di fargli rivivere i ricordi del passato portandolo nel capoluogo campano per rivedere le persone a lui più care. Sarà un vero e proprio viaggio nel tempo. La seconda storyline al centro dell’attenzione vedrà Cate e Teo sempre più vicini al grande passo nonostante tutte le vicissitudini che negli ultimi tempi li hanno visti protagonisti.

Anticipazioni dodicesimo episodio Noi, intitolato “La Luna” in onda il 10 Aprile: i problemi di Pietro e Rebecca

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali di Noi, dell’ultimo episodio intitolato “La Luna”, al centro dell’attenzione ci saranno proprio i protagonisti della serie: Pietro e Rebecca. I telespettatori si ritroveranno davanti al loro ritorno al passato, negli anni Ottanta, ma anche nella realtà della loro vita 20 anni dopo, quando le cose non vanno molto bene. I due, infatti, saranno in forte crisi e rischieranno addirittura la separazione. Per chiunque si fosse perso le ultime puntate forniamo un breve riassunto.