Noi, anticipazioni quinta puntata 3 Aprile: i problemi di Claudio

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
28/03/2022
Noi, anticipazioni quinta puntata 3 Aprile: i problemi di Claudio

Anticipazioni Noi quinta puntata in onda il 3 Aprile: continuano i problemi per Claudio

Noi è la fiction targata Rai che va in onda ogni domenica sera a partire dalle 21:25. Remake del ben famoso This is us americano, ha ereditato da questo la trama e la gestione di salti temporali che mettono in luce le vicende della famiglia Peirò nel passato e nel presente. Continua questa gestione di flashbacks e flashforwards della fiction italiana per cui l’affezionato pubblico di Rai1 nei prossimi episodi potrà assistere al giorno del parto di Rebecca. Ma non solo, in quanto nel presente le vicissitudini di Claudio e Daniele si faranno sempre più intricate. Sul piano lavorativo, infatti, Daniele dovrà interfacciarsi con un collega che cercherà di mettergli i bastoni tra le ruote mettendolo sempre più in difficoltà. Ma anche la vita sentimentale di Claudio subirà degli scossoni. Infatti, sempre più diviso tra Chiara e Ludovica l’uomo cercherà una via d’uscita in Sofia.

Noi, anticipazioni nono episodio intitolato “Il tempo è prezioso” in onda il 3 Aprile

Secondo le anticipazioni ufficiali di Noi, nello specifico del nono episodio intitolato “Il tempo è prezioso”, il pubblico avrà modo di assistere al 1984, quando Pietro e Rebecca si mostreranno sempre più innamorati e la gravidanza della donna procederà serenamente. Tuttavia, l’umore di Rebecca sarà sempre più instabile. Arriverà il giorno del compleanno di Pietro e la ragazza sarà molto triste perché non saprà come rendere speciale questo giorno, ma non dovrà fare molto in quanto coinciderà proprio con il giorno del parto. Nel presente, invece, Daniele sarà sempre più alle prese con il collega “subdolo” e al contempo dovrà gestire le intemperanze di Mimmo che si rifiuterà di assumere i suoi medicinali. Cate, invece, dovrà decidere se affrontare l’intervento di bypass gastrico o meno.

Anticipazioni Noi, decimo episodio intitolato “Sposi” in onda il 3 Aprile

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali del decimo episodio di Noi, intitolato “Sposi”, il pubblico si ritroverà nel 2000 con i gemelli cresciuti ed una Rebecca che lavora in un gruppo. Questo ovviamente diminuisce il tempo che può passare con Pietro, il quale, tuttavia, troverà sempre nuovi modi per sorprenderla. La donna apparirà sempre più divisa tra il desiderio di ritornare alla vita precedente e la paura di deludere Pietro. Nel presente Claudio, diviso tra Chiara e Ludovica, farà una scelta inaspettata: tenterà la felicità con Sofia. Daniele, invece, dovrà gestire il collega scorretto e Cate, impaurita dall’operazione, si rifugerà nell’amore di Teo.