Noemi si arrabbia con un bambino: “Guarda che scendo!”, è successo al concerto

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
24/08/2022
Noemi si arrabbia con un bambino: “Guarda che scendo!”, è successo al concerto

La cantante alle prese con un bambino dispettoso nel corso di un suo live

Noemi è in giro per l’Italia con il suo tour che si concluderà al Castello Sforzesco di Milano a settembre. Nell’autunno, invece si esibirà in diversi teatri italiani. Proprio durante uno dei suoi live dei giorni scorsi, la cantante si è trovata a dover affrontare un imprevisto, un piccolo fan un po’ dispettoso che l’ha costretta ad interrompere seppur per pochi secondi l’esibizione. A raccontare quanto accaduto Nicola Callegher che ha postato il video sul suo profilo Twitter. Nel filmato in questione si vede l’inaspettato e alquanto divertente episodio che ha fatto un po’arrabbiare l’artista di successi come: “Sono solo parole”, “Vuoto a perdere”, “Glicine” e tanti altri.

Noemi ha perso la pazienza durante uno dei suoi live: “Bambino con quel laser…”

Noemi era intenta ad interpretare il brano “Ti amo non lo so dire” con cui ha partecipato al Festival di Sanremo 2022 classificandosi in 15° posizione, quando improvvisamente, con aria infastidita si è girata verso la sua destra e rivolgendosi direttamente ad un bambino ha esclamato: “Bambino con quel laser, guarda che scendo eh!”. Molto probabilmente il piccolo spettatore si stava divertendo ad infastidire la cantante puntandogli la fastidiosa luce negli occhi. Dopo questa breve interruzione, Noemi ha poi ripreso a cantare come se nulla fosse successo. Riguardo il ragazzino invece non sappiamo se abbia smesso o meno di disturbare intimorito dalle parole chiare che le ha rivolto l’artista romana.

La cantante commenta sui social quanto successo: “Al Cavaliere nero”

A poche ore dall’accaduto, Noemi ha commentato in prima persona sui social l’episodio che l’ha vista protagonista. L’artista ha ricondiviso il video sul suo profilo Twitter e ironizzando lo ha accompagnato con l’emoji della risata e con la scritta: “Al Cavaliere nero”. Immediati sono arrivati i commenti dei tanti followers dell’artista che hanno apprezzato la sua risposta e il suo volersi prendere un po’ in giro condividendo il video. Già nei giorni scorsi, Noemi è stata protagonista di alcune clip virali insieme alla conduttrice Maria Venier e a Michelle Hunziker che pare abbia già detto addio al medico sardo Giovanni Angiolini.