Noemi commenta le gravi parole di Barù: aria tesa tra la cantante e il gieffino

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
08/02/2022
Noemi commenta le gravi parole di Barù: aria tesa tra la cantante e il gieffino

Noemi ha risposto via social alle parole infelici che Barù ha detto su di lei nella casa del Grande Fratello Vip

Il 72° Festival di Sanremo ha fatto irruzione anche nella casa del Grande Fratello Vip. Nei giorni scorsi la produzione ha mandato in filodiffusione i brani partecipanti alla kermesse tra cui Ti amo non lo so dire di Noemi. Tra i tanti commenti, uno su tutti non è passato inosservato. Barù Gaetani ha mostrato un certo disprezzo nei confronti della cantante esclamando “Le devono tagliare le corde vocali“. Ovviamente tale espressione non è passata inosservata e la reazione di Noemi non si è fatta aspettare.

La cantante Noemi ha una reazione educata ma decisa alle parole di Barù: “Non si può piacere a tutti”

Composta e cordiale come sempre, Noemi stava rispondendo su Instagram alle domande dei fan e quando uno di loro le ha chiesto cosa pensasse delle gravi parole di Barù lei ha risposto: “Non si può piacere a tutti ma perchè tutta questa violenza?“. Noemi ha anche taggato il Grande Fratello e chissà che non riceverà anche una risposta. Immediata la solidarietà del web nei suoi confronti e non sono mancate le critiche nei confronti del gieffino che più di una volta è stato al centro delle polemiche per essere senza filtri.

Non è la prima volta che Barù ha uscite infelici nei confronti di una donna: prima di Noemi era toccato a Nathaly Caldonazzo

Barù, fortemente voluto al GF da Alfonso Signorini, ha sempre diviso il pubblico e l’episodio che coinvolge Noemi non è il primo di questo genere C’è chi lo accusa di essere troppo violento verbalmente con le donne e chi difende la sua ironia molto pungente. Nelle scorse settimane anche Nathaly Caldonazzo lo aveva accusato di aver utilizzato termini inopportuni nei suo confronti, definendola arrapata. Questo aggettivo ha portato anche Manila Nazzaro a dissociarsi dalle parole del suo coinquilino ed ha portato ad un vero dibattito all’interno della casa.