Operazione Noemi Bocchi, com’è andata? Medico: “Totti le è rimasto accanto”

Noemi Bocchi si è sottoposta a un delicato intervento: ecco com’è andato e le sue parole
Diversi giorni fa Noemi Bocchi era uscita alla scoperto annunciando ai suoi follower su Instagram che si sarebbe presto operata per curare un fastidio che aveva da tempo dopo i suoi due parti, ovvero la diastasi addominale, che non è solo un problema estetico ma se non curata può portare a diversi problemi fisici come lombalgie, incontinenza urinaria, difficoltà digestive, dolori a schiena e bacino ed ernie. E ciò aveva allarmato i suoi fan. Ma per la loro gioia l’intervento a cui si è sottoposta la compagna di Francesco Totti negli ultimi giorni è andato per il verso giusto. E così la donna in una intervista concessa per DiPiù Tv si è detta felice per la riuscita dell’operazione e sollevata dato che finalmente vede un futuro roseo dinanzi a sé.
Francesco Totti e la vicinanza a Noemi Bocchi: “Le è sempre stata accanto”
Dunque Noemi Bocchi, dopo la delicata operazione a cui si è sottoposta, si è detta emozionata per la buona riuscita dell’intervento e per ciò che l’aspetta. La donna, dopo aver sofferto in silenzio, ha risposto per le rime a quando si erano rincorse le voci che la vedevano incinta di Totti per via del rigonfiamento al ventre dovuto invece alla diastasi addominale, smentendo le dicerie e rivelando pubblicamente il suo problema di salute. E Francesco, come ha rivelato a DiPiù Tv il dottor Giovanni Giugliano che ha operato Noemi, le è sempre stata accanto: “Totti è stato il primo a farmi domande e a chiedermi di essere presente a ogni visita medica, fino all’intervento finale. Ha voluto sapere tutto, ed è stato giustamente molto protettivo con la compagna”.
Il percorso di riabilitazione di Noemi non finisce qui: cosa dovrà fare d’ora in avanti
Il medico chirurgico ha poi rivelato che l’operazione con la tecnica mini invasiva era l’unica soluzione per Noemi per guarire questo problema dato che non esistono esercizi specifici per far tornare quella zona del corpo com’era prima della gravidanza. Inoltre, ha rivelato che l’intervento è andato come nella norma, ma che il percorso di riabilitazione non termina qui, dato che per tonificare quella parte del corpo ci vogliono una dieta sana e degli esercizi mirati.
E poi il dottor Giugliano si è lasciato andare a una previsione su Francesco Totti: “La sta sostenendo anche dopo l’operazione. Sono convinto che lui, da sportivo, appena Noemi inizierà gli esercizi di riabilitazione sarà lì a spronarla. Nessuna delle mie pazienti ha un personal trainer meglio di lui”. Vedremo cos’altro dichiarerà la Bocchi quando tornerà sui social e con ogni probabilità vorrà condividere gli esercizi quotidiani insieme ai suoi follower, cercando di aiutare anche altre donne che soffrono del suo medesimo problema.